La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualità NAPOL... Ottima!!!

#1
Buongiorno mi chiamo Giulia (spero sia il posto giusto per scrivere) volevo riportare la mia esperienza nell'acquisto della camera da letto visto che questo sito ci è stato d'aiuto durante la scelta dei mobili! Circa un anno fa ci siamo addentrati nella giungla mobilifici per l'acquisto intanto della camera da letto, inizialmente siamo andati in fiera a Padova dove ci sembrava tutto bello esteticamente , ma a livello di qualità eravamo estremamente delusi,tanto che cominciavamo a credere di avere standard troppo alti per le nostre tasche, fino a che siamo arrivati allo stand di Andriolo un mobilificio a Saccolongo (PD)dove ci siamo subito innamorati della camera in esposizione della marca Napol per qualità ed estetica. Per farla breve dopo vari giri in mobilifici dove ci proponevano ditte es. Tommasella dove il rapporto qualità prezzo era assurdo, alla fine come ultima speranza siamo andati nel mobilificio a Saccolongo e trovando un venditore eccezionale (purtroppo ormai in pensione) con 5600 Euro abbiamo portato a casa la camera(colore Bianco segnale, comò e comodini Elti , letto Eric, Armadio battente Orix 4 ante 2,36 metri con all'interno 2 cassettiere da 3 cassetti ciascuna)
Acconto 30% , consegna puntuale, montatori del mobilificio molto precisi, attenti e professionali, i cassetti del comò avevano un difetto così come un'anta dell'armadio aveva un micro segno nella laccatura che per pignoleria mia ho voluto cambiare, hanno ritirato tutto il venditore si è scusato più volte e ci ha ribadito di non saldare il conto fino a lavoro ultimato, senza maggiorazioni di prezzo. Nonostante questo piccolo inconveniente (che può capitare) siamo stati molto contenti sia della Napol che del mobilificio dove abbiamo acquistato la camera quindi mi sento di CONSIGLIARVI ENTRAMBI.