La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Camera in Teak

#17
kitchens ha scritto:
Nicola ha scritto:Ciao ragazzi, sono in cerca della camera da letto e ieri mi sono imbattutto nel Teak e devo dire che ci e' piaciuta molto sicuramente piu' del rovere moro che comincia un po' a stufarmi. infatti anche l' arredatrice ci ha confessato che in rovere moro passera' di moda perche' e' una tonalita' troppo scura per una comera e a lunga andare con il passera degli anni ci si stufa.
La camera che ho visto era tutta in Teak compreso l' armadio a due ante scorrevoli la casa produttrice era Vittoria e mi hanno sparato 5100 € gia' scontati.
Voi cosa ne pensate del teak e cosa mi consigliate come alternativa?
Ciao Nicola, io tratto Vittoria ,e oltre ad avere una buona qualità non è cara ; per risponderti sul prezzo potresti inserire il dettaglio dei componenti per una verifica.
Il modello e' quello che si vede nella foto e nei 5100 € e' compreso un 'armadio ad ante scorrevoli lungo 2,88 mt.

Re: Camera in Teak

#19
Nicola ha scritto:
kitchens ha scritto:
Nicola ha scritto:Ciao ragazzi, sono in cerca della camera da letto e ieri mi sono imbattutto nel Teak e devo dire che ci e' piaciuta molto sicuramente piu' del rovere moro che comincia un po' a stufarmi. infatti anche l' arredatrice ci ha confessato che in rovere moro passera' di moda perche' e' una tonalita' troppo scura per una comera e a lunga andare con il passera degli anni ci si stufa.
La camera che ho visto era tutta in Teak compreso l' armadio a due ante scorrevoli la casa produttrice era Vittoria e mi hanno sparato 5100 € gia' scontati.
Voi cosa ne pensate del teak e cosa mi consigliate come alternativa?
Ciao Nicola, io tratto Vittoria ,e oltre ad avere una buona qualità non è cara ; per risponderti sul prezzo potresti inserire il dettaglio dei componenti per una verifica.
Il modello e' quello che si vede nella foto e nei 5100 € e' compreso un 'armadio ad ante scorrevoli lungo 2,88 mt.

Approssimativamente se ho capito il tipo di armadio che ti ha proposto, dovrebbe averti fatto uno sconto all'incirca del 20% ,beato lui nella nostra zona si perdono clienti con il 40%; ma naturalmente tutto dipende dai costi di gestione del rivenditore .

#20
anche a me non sembra teak sinceramente!!!

io ho visto questo armadio, mi piace molto ma ho mille dubbi perchè ho paura che rimanga troppo pesante nella mia camera che non è grandissima. A me piace molto il teak cmq
Immagine

#21
MAXCATO ha scritto:ma siete sicuri ke quella camera da letto sia in teak? a me sembra quasi zebrano...
Il gruppo letto Vittoria nell'immagine è in Teak,ma producono anche altri gruppi in zebrano con frontali in rovere moro e maniglie in zebrano.

#22
a me piace da morire lo zebrano che ha proposto lorena secondo me è molto particolare e non stufa, è anche il mio sogno....ma i prezzi sono altini! Il teak mi piace di più per i bagni o per i pavimenti
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#23
blumarea ha scritto:a me piace da morire lo zebrano che ha proposto lorena secondo me è molto particolare e non stufa, è anche il mio sogno....ma i prezzi sono altini! Il teak mi piace di più per i bagni o per i pavimenti
Ho cancellato dalla mia mente il prezzo di quel letto.... ma se ti va di cercarlo l'avevo scritto da qualche parte. Ricordo vagamente un 3000-3500 euro, ma forse sbaglio. Sono certa che era tanto! :evil:
Immagine
Immagine