La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
cherri ha scritto:per te?Se sei giovane non so..opterei per un letto meno pesante.. :roll: se ti piace il classico è particolare anche se non mi sembra molto comodo il legno a terra... :roll:
mah ti devo dire che a colpo d'occhio mi sembrava fantastico... ma più lo guardo e più ci rispenso...
tipo una di quelle cose che a vederle ti piacciono ma poi ad averle in casa ti stufi il giorno dopo! :wink:

#4
piccolissima ha scritto:
cherri ha scritto:per te?Se sei giovane non so..opterei per un letto meno pesante.. :roll: se ti piace il classico è particolare anche se non mi sembra molto comodo il legno a terra... :roll:
mah ti devo dire che a colpo d'occhio mi sembrava fantastico... ma più lo guardo e più ci rispenso...
tipo una di quelle cose che a vederle ti piacciono ma poi ad averle in casa ti stufi il giorno dopo! :wink:
ho capito..cmq se ti piace la casa classica va bene,però lo stile deve essere lo stesso in tutta la casa e allora lo vedi come un pezzo importante nel contesto giusto! Io all'inizio volevo arredare la casa con uno stile misto,mi piaceva il tavolo antico e il divano in tessuto bianco. Parquet a terra e tappeti antichi persiani.. tende molto eleganti in lino chiaro..ma il mio ragazzo mi ha pregato di arredare la casa in modo pratico moderno e giovanile..ed io l'ho accontentato!Se ci penso ha ragione,alla fine sarà la casa di due ragazzi di 30 anni!
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine