La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto falegnami...si o no?

#1
Ciao a tutti, sto per acquistare un letto falegnami della "falegnameria 1946" il letto è mod. Jenny in pelle (falegnami fa solo letti in pelle) e con box contenitore..

Ero praticamente certo del mio acquisto ed avevo aperto un post nella sezione "materassi" solo per chiedere conferma per l'acquisto del materasso abbinato ma molti utenti mi indicano che la rete a doghe in betulla che viene data assieme al letto è tra i materiali "economici" a causa della betulla. Adesso sono completamente spiazzato...qualcuno sa dirmi di più su questo letto e sulla rete a doghe..?
Ero certo che la falegnami fosse una garanzia per letto e rete...

Qui il post che avevo aperto nella sezione materassi
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 0&t=117632

Re: Letto falegnami...si o no?

#2
I letti in promo si dice che siano di provenienza estera e comunque non li fabbricano loro. In ogni caso a prezzi simili trovi tante altre cose (TWILS per esempio che è specializzata nella produzione di letti imbottiti)...
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: Letto falegnami...si o no?

#5
Littlesaint ha scritto: Ero certo che la falegnami fosse una garanzia per letto e rete...
mah

un'azienda che nel proprio nome ha la parola "falegname" io la riterrei più idonea alla lavorazione del legno inteso come mobili. Ed in effetti è quello che le riesce meglio (anche se a dir la verità ha un campionario piuttosto limitato e quindi deve proprio far innamorare)

ovviamente tutto ciò che non è direttamente artigianato e legno non è loro, ma siamo nel mondo dell'industria ed è normale che sia così e lo è per tutti, anche marchi molto più blasonati

Re: Letto falegnami...si o no?

#7
maria.spinelli ha scritto:
Littlesaint ha scritto: Ero certo che la falegnami fosse una garanzia per letto e rete...
mah

un'azienda che nel proprio nome ha la parola "falegname" io la riterrei più idonea alla lavorazione del legno inteso come mobili. Ed in effetti è quello che le riesce meglio (anche se a dir la verità ha un campionario piuttosto limitato e quindi deve proprio far innamorare)

ovviamente tutto ciò che non è direttamente artigianato e legno non è loro, ma siamo nel mondo dell'industria ed è normale che sia così e lo è per tutti, anche marchi molto più blasonati
Falegnami o Falegnameria che dir si voglia costruisce internamente solo armadi. Tutto il resto lo fanno i terzisti. Il fatto che nel marchio ci sia la parola falegname nin significa nulla: proviene dal vecchio marchio Falegnami Castelfiorentino, mutatosi nel tempo in La Falegnami
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.