La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
jcopy ha scritto:
bertok ha scritto:Ma il letto è molto simile a quello che voglio acquistare io! :shock: :shock:
che marca è?
Bellissimo!
a occhio e croce direi lo Shiro di pianca :D
Sai anche il costo per caso?
Il mio è Venier prezzo con comodini, misura max scontato 1.700 €.
ha la testata diversa da questo però, stessa curvatura, ma divisa in due, è in più, è in pelle rosso scuro.

#17
bertok ha scritto:Sai anche il costo per caso?
Il mio è Venier prezzo con comodini, misura max scontato 1.700 €.
ha la testata diversa da questo però, stessa curvatura, ma divisa in due, è in più, è in pelle rosso scuro.
Allora, ti riporto qui il commento di bystè che riporta i prezzi di listino della composizione in foto e alternative. Poi lo sconto dipende dal mobiliere che trovi, a me su pianca hanno proposto in genere il 10% o il 15%... ma alla fine l'ho trovato anche a meno :D
byste ha scritto: Prezzi aggiornati di listino con contenitore ( IVA esclusa )

0) Tatami (senza testata) ..... € 1158,56

1) Testata Legno ................ € 1387,36

2) Testata Pelle o Cuoio ...... € 1605,76

3) Testata c/cuscinotti pelle.. € 1792,96

Misure del letto : cm. 203 x 243 lunghezza - Testata 182 larghezza - H. piano rete cm. 25
Materasso consigliato : cm. 160 x 200 ( anche 195 va bene ) a molle indipendenti o myoform ( no di lattice a causa del contenitore )
La Rete, essendo con contenitore apribile, chiaramente è compresa


Comò 3 cassetti cm. 130 x 56 x 72 H.

A ) Rovere chiaro .... € 527,28
B ) Rovere scuro ..... € 580,32

Comodino monocassetto gruppo Plano largo ( cm. 67 x 48 x 25 h ) oppure piccolo da 55 ( stesso prezzo )

A ) Rovere chiaro .... € 166,40
B ) Rovere scuro ..... € 183,04
Ah, il mitico Bystè... come faremmo senza di lui? :lol:

#19
bertok ha scritto:Già come??? :wink: :lol:
Ma se cosi fosse....vengono fuori belle cifre!! :shock:
se sei in zona posso segnalarti un rivenditore che fa ottimi prezzi. A parte questo, il contenitore di solito incide parecchio sul costo del letto e con la casona che hai magari non ti serve... :roll:

Nasin, scusa l'OT!
Il letto è molto bello, come avrai capito lo stavamo valutando anche noi. Se hai spazio per l'armadio altrove, la camera sarà sicuramente bellissima, molto più elegante e ariosa! :D

#20
jcopy ha scritto:
bertok ha scritto:Già come??? :wink: :lol:
Ma se cosi fosse....vengono fuori belle cifre!! :shock:
se sei in zona posso segnalarti un rivenditore che fa ottimi prezzi. A parte questo, il contenitore di solito incide parecchio sul costo del letto e con la casona che hai magari non ti serve... :roll:

Nasin, scusa l'OT!
Il letto è molto bello, come avrai capito lo stavamo valutando anche noi. Se hai spazio per l'armadio altrove, la camera sarà sicuramente bellissima, molto più elegante e ariosa! :D


Ciao, il sito è questo qui: www.gr2arredamenti.it

mq ho preso quel letto come esempio del genere, ma ce ne saranno un milione di similari, anche spendendo molto meno :wink:
Immagine
Immagine
Immagine