La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale colore per camera caccaro?

#1
Allora la mia camera avrà il parquet in rovere, il letto in ferro battuto della bontempi modello Krizia, ma che colore fare l'armadio (modello graffiti della caccaro, 4 metri di armadio di fronte al letto)? Bianco, corda o ciliegio?
E i comodini? Come l'armadio o li faccio di un altro colore?

#2
io farei l'armadio bianco e i comodini come l'armadio o in ferro battutto come il letto!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: quale colore per camera caccaro?

#3
perky ha scritto:Allora la mia camera avrà il parquet in rovere, il letto in ferro battuto della bontempi modello Krizia, ma che colore fare l'armadio (modello graffiti della caccaro, 4 metri di armadio di fronte al letto)? Bianco, corda o ciliegio?
E i comodini? Come l'armadio o li faccio di un altro colore?

almeno a vedere gli ultimi cataloghi della Caccaro hanno abolito sia il ciliegio.. sostituito dal Teak.. e sia il rovere sbiancato..

Nel senso che si possono scegliere solo rovere moro o teak.. per i letti...
per tutte le altre cose come comodini e armadi, anche i colori.. quindi anche il bianco e il canapa.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
Ma come se proprio sabato scorso il mobiliere mi ha detto: "c'è anche il ciliegio" e lui lo ha anche in esposizione.
Cmq propendo x il bianco, ma se l'armadio è bianco, l'interno canapa e i cassetti e attrezzature in ciliegio, faccio troppo mescolone?

#5
perky ha scritto:Ma come se proprio sabato scorso il mobiliere mi ha detto: "c'è anche il ciliegio" e lui lo ha anche in esposizione.
Cmq propendo x il bianco, ma se l'armadio è bianco, l'interno canapa e i cassetti e attrezzature in ciliegio, faccio troppo mescolone?
ma non so che dire...

so solo che ho l'ultimo catalogo.. preso alla fiera del mobile di firenze..
e sul letto che ho preso io c'è scritto "disponibile in rovere moro o teak".. nei vecchi cataloghi che ho c'era scritto il ciliegio al posto del teak.. e in + c'era anche il rovere sbiancato..

boh?!?!

Forse varieranno anche in base al modello..
ma se l'hai visto esposto non ci dovrebbero essere problemi!!

io il dentro lo farei in ciliegio se fai in ciliegio qualche altro mobile, come letto, o comodini e comò.. altrimenti tutto canapa! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
Non ho capito se il tuo pavimento è rovere o rovere sbiancato. premettendo che non farei mai un'armadio di 4 metri scuro (ne ciliegio, ne tantomeno wengè) se hai il rovere classico non vedo altra soluzione che il bianco...A mio gusto toni di legno diversi, ma non troppo, messi vicini stanno davvero male.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....