La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Black Mamba ha scritto:Grazie!Chiederò a lui! :D

Colore copriletto? :wink:
bianco o crema sarebbe l'ideale ma sarebbe un suicidio perchè si sporcherebbe solo a guardarlo................potresti fare un bell'azzurro acceso, o un blu notte.............o un verde mela..... o non lo so perchè non mi vengono in mente i colori....giuro che ho un black out :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#92
paprina ha scritto:
Black Mamba ha scritto:Grazie!Chiederò a lui! :D

Colore copriletto? :wink:
bianco o crema sarebbe l'ideale ma sarebbe un suicidio perchè si sporcherebbe solo a guardarlo................potresti fare un bell'azzurro acceso, o un blu notte.............o un verde mela..... o non lo so perchè non mi vengono in mente i colori....giuro che ho un black out :oops: :oops:
copriletto rosa salmonato con figura geometrica nel centro....
consiglio colore simile alle tende
e poi cusciniiiiiiiiiiiiiiiiii :oops: scusate ad ognuno le proprie fissazioni :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#93
Grazie Grazie!Siete state davvero gentilissime..vi ho occupato un sacco di tempo :oops: :oops:

Manca di trovare una scrivania seria e sono a posto! Magari quelle con il ripianino sotto per il case del pc così posso prenderla di 120 cm!!Ne ho viste un po' in giro ma hanno tutte degli elementi (anche piccoli) di metallo e io la vorrei tutta in legno!

#94
Black Mamba ha scritto:Grazie Grazie!Siete state davvero gentilissime..vi ho occupato un sacco di tempo :oops: :oops:

Manca di trovare una scrivania seria e sono a posto! Magari quelle con il ripianino sotto per il case del pc così posso prenderla di 120 cm!!Ne ho viste un po' in giro ma hanno tutte degli elementi (anche piccoli) di metallo e io la vorrei tutta in legno!

hai provato a vedere sul sito di ikea???!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#95
Si ma niente che possa andare sinceramente..non mi piace la parte laterale piena anzichè le gambe e poi non mi servono i cassetti ai lati..ho bisogno di piu' spazio per la mia sedia!

mumble mumble... :roll:

#96
Black Mamba ha scritto:Si ma niente che possa andare sinceramente..non mi piace la parte laterale piena anzichè le gambe e poi non mi servono i cassetti ai lati..ho bisogno di piu' spazio per la mia sedia!

mumble mumble... :roll:
potresti prendere un tavolo classico, magari meno profondo del normale, e prendere da ikea il supporto mobile per il case!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#97
Ho guardato il sito di Ikea ma mi sa che dovrò andare a vedere direttamente per capire le varie possibilità..
Sono preoccupata..dite che per l'armadio di Cinius mi spareranno cifre sconvolgenti a tratti allucinanti? :? :lol: