La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letti e materassi oggioni

#1
Buongiorno, siamo orientati all'acquisto di un letto contenitore e dalle informazioni raccolte su internet e in alcuni negozi di arredamento, ci sembra che tra i migliori ci siano quelli Oggioni. Il contenitore e il sistema di apertura mi sembrano piuttosto curati e apprezzo che ci sia la possibilità di aggiungere dei piedini che, sollevando il contenitore dal pavimento, agevolino la pulizia.
La scelta di materassi non è vasta... e tra quelli proposti siamo interessati al modello absolut in viscoelastico e schiuma di gel.
Qualcuno sa darmi un'opinione sia sui letti che sul materasso absolut di Oggioni?
Grazie
Ultima modifica di nadir2 il 30/11/15 15:26, modificato 1 volta in totale.

Re: letti e materassi oggioni

#2
nadir2 ha scritto:Buongiorno, siamo orientati all'acquisto di un letto contenitore e dalle informazioni raccolte su internet e in alcuni negozi di arredamento, ci sembra che tra i migliori ci siano quelli Oggioni. Il contenitore e il sistema di apertura mi sembrano piuttosto curati e apprezzo che ci sia la possibilità di aggiungere dei piedini che, sollevando il contenitore dal pavimento, agevolino la pulizia.
La scelta di materassi non è vasta... e tra quelli proposti siamo interessati al modello absolut in viscoelastico e schiuma di gel.
Qualcuno sa darmi un'opinione sia sui letti che sul materasso absolut di Oggioni.
Grazie
Anche io mi sono informato per i letti e i materassi Oggioni.
Sulla qualità del letto sono rimasto ben impressionato anche io, sui materassi un po' meno. La "fregatura" è che i rivenditori invece che un forte sconto sul letto, ti propongono sempre la formula con il materasso a poco prezzo.... così alla fine sei tentato di prendere anche il materasso.

Re: letti e materassi oggioni

#5
grazie a tutti per i commenti!
Alla fine ho rinunciato al letto contenitore ...anche perché troppo ingombrante per la nostra camera.
Comunque devo dire che tra i diversi letti con contenitore che abbiamo visto, quelli Oggioni ci sono sembrati i più rifiniti e a prova di polvere.
Alcuni letti di altre marche (di buona qualità e dai prezzi tutt'altro che economici) avevano alla base delle fessure larghe fino ad 1cm e dei pannelli sul fondo davvero scomodi da rimuovere per pulire sotto il letto: un connubio perfetto per l'accumulo di polvere!