La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
nasin ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:ops ...
qui si mette male...

comunque nasin una cosa va precisate ..
tu hai aperto un topic con un titolo fuorviante...

un conto è arredare /costruire seguendo il feng shui ed un conto è lo 'stile' orientale che si può trovare in tutto l'arredamente che 'va' in questi ultimi 2 anni ( fa tendenza) ma non è il puro stile orientale che tale è e scaturisce ( viene generato) dalla loro filosofia di vita pensiero, meditazione etc etc etc..

se parli di arredamento feng shui i marchi che lo 'esportano'* in italia che io sappia è solo cinius..


* ( per esportano intendo producono (importano) l'arredamento e danno consulenze sulla filosofia quindi è feng shui a tutto tondo...)

se invece parliamo di stile giapponese/orientale si trovano 'copie' fatte da varie marche

da feg a axil a urushi....

tu in questo caso ti riferivi ad uno stile che va per la maggiore non alla filosofia ....[/quote]


Bravissima! ma era chiara la cosa,. :wink:

insomma chiara chiara non direi proprio visto che abbiamo dovuto precisarlo in due ..

#122
xxxxrobybis ha scritto:
nasin ha scritto:
domovoy ha scritto: Parli al plurale quindi mi sento tirata anche io in causa.

Tu trovi dei Topic stupidi? Tipo quali? Giusto per capire il tuo metro di giudizio.
A xchè secondo il tuo parere, solo nei miei hai notato qlcs che non va? Non ci credo, ce ne sono parecchi, ma non x questo bisogna crocifiggere le persone, lasciatele fare.

credo nasin che non siano abituati a dei 3D pressappochisti....

siano o siamo?

Io sono tutto tranne pressapochista, cmq ripeto se la cosa non va si cambia canale :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#123
Lorena ha scritto:
nasin ha scritto:
Lorena ha scritto:Non è quello che comoda di più... ma dall'alto dei miei numerosi messaggi (e questa volta lasciatemolo dire :lol: ) non ho mai letto un topic così scurrile. Permetti che io lo trovi poco educato?

Trovalo come vuoi, solo che non mi sembra giusto, a topic ormai smorzato (spero) che qlcno entri e quoti solo una frase isolata e la giudichi senza aver letto prima e xchè è stata fatta. cmq vabè non impazzirò nemmeno x questo era un pensiero.
Mi dispice, ma lavoro ed il topic l'ho letto (TUTTO) ora. E non è che mi sembrasse così smorzato...
vabene, ognuno si tiene la propria idea, non mi cambia nulla.
Immagine
Immagine
Immagine

#124
nasin ha scritto:
Lorena ha scritto:
nasin ha scritto:
Trovalo come vuoi, solo che non mi sembra giusto, a topic ormai smorzato (spero) che qlcno entri e quoti solo una frase isolata e la giudichi senza aver letto prima e xchè è stata fatta. cmq vabè non impazzirò nemmeno x questo era un pensiero.
Mi dispice, ma lavoro ed il topic l'ho letto (TUTTO) ora. E non è che mi sembrasse così smorzato...
vabene, ognuno si tiene la propria idea, non mi cambia nulla.
Senti da che pulpito :lol: :lol: :lol: :lol: Ora permettimi proprio una risata, che me ne torno al lavoro, va!
Immagine
Immagine

#125
Lorena ha scritto:
nasin ha scritto:
Lorena ha scritto: Mi dispice, ma lavoro ed il topic l'ho letto (TUTTO) ora. E non è che mi sembrasse così smorzato...
vabene, ognuno si tiene la propria idea, non mi cambia nulla.
Senti da che pulpito :lol: :lol: :lol: :lol: Ora permettimi proprio una risata, che me ne torno al lavoro, va!

Bè è una cosa abbastanza ovvia...ridi ridi, è così bello. Buon lavoro
Immagine
Immagine
Immagine

#126
nasin ha scritto:
domovoy ha scritto:
nasin ha scritto: Non si può entrare a ripetizione con faccette allusive, senza dire nulla o facendo battute inutili.
Lo dite una volta e basta. Se volete stare nel topic dovete parlare di quello.
Come quando io leggo dei topic, che secondo me sono stupidi, e trattano cose assurde, e anche mal poste, ma non di certo entro commentando, lo posso fare 1 volta se proprio mi prude il di dietro ma poi basta, basta.
Parli al plurale quindi mi sento tirata anche io in causa.

Tu trovi dei Topic stupidi? Tipo quali? Giusto per capire il tuo metro di giudizio.
A xchè secondo il tuo parere, solo nei miei hai notato qlcs che non va? Non ci credo, ce ne sono parecchi, ma non x questo bisogna crocifiggere le persone, lasciatele fare.
Il mio parere lascialo a me, io ho chiesto il tuo, se vuoi dirlo.
E' il tuo di metro di giudizio che mi piacerebbe conoscere, non il mio!


roby che vuol dire "pressappochisti"?

#128
e non vi si può lasciare soli un momento :lol: :lol: :lol: :lol:

devo averlo già detto, ma sicuramente causa primavera, clima elettorale, o quello che preferite voi... ultimamente si è un pochino polemici in questo forum...però divertenti veramente :lol: :lol: :lol:
certo se si potesse evitare di degenerare magari sarebbe meglio...ma tra i vari fish, aqua etc sembra che proprio non si possa farne a meno
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#129
domovoy ha scritto:
nasin ha scritto:
domovoy ha scritto: Parli al plurale quindi mi sento tirata anche io in causa.

Tu trovi dei Topic stupidi? Tipo quali? Giusto per capire il tuo metro di giudizio.
A xchè secondo il tuo parere, solo nei miei hai notato qlcs che non va? Non ci credo, ce ne sono parecchi, ma non x questo bisogna crocifiggere le persone, lasciatele fare.
Il mio parere lascialo a me, io ho chiesto il tuo, se vuoi dirlo.
E' il tuo di metro di giudizio che mi piacerebbe conoscere, non il mio!


roby che vuol dire "pressappochisti"?

Anche il mio parere lascialo a me ok?
Immagine
Immagine
Immagine

#130
nasin ha scritto:
domovoy ha scritto:
nasin ha scritto: A xchè secondo il tuo parere, solo nei miei hai notato qlcs che non va? Non ci credo, ce ne sono parecchi, ma non x questo bisogna crocifiggere le persone, lasciatele fare.
Il mio parere lascialo a me, io ho chiesto il tuo, se vuoi dirlo.
E' il tuo di metro di giudizio che mi piacerebbe conoscere, non il mio!


roby che vuol dire "pressappochisti"?

Anche il mio parere lascialo a me ok?
Ma fa un po' come ti pare! :lol: :lol: :lol:
Puoi anche tenerti tutti i pareri, le idee, i dubbi per te, a me va benissimo
:wink:

#134
De Mauro il dizionario della lingua italiana Parola da cercare pres|sa|po|chì|smo
s.m.
CO atteggiamento di chi non cura l’esattezza e la precisione in un’attività o nel ragionamento, limitandosi a una certa approssimazione
Varianti: pressappochismo

chiave di ricerca: pressapochismo