bayeen ha scritto:ma no figurati Q non si deve scusare con me, sono entrata anche io a gamba tesa.
no però scusami bay io non sono d'accordo: il forum non è la grondaia dell'october fest dove entra ogni pinco pallino piscia e se ne va. E' una comunità con delle regole di buon senso e qua veniamo letteralmente usati come "arma pubblicitaria" contro il rivenditore o il produttore di turno da gente che poi alla fine ha dei "meriti" estremamente relativi... c'è scritto forse "lascia qui la tua recensione?" No... allora se la lasci, per cortesia, la lasci con un minimo di cognizione di causa almeno sul luogo che stai virtualmente frequentando.
Allora sto Brunj è praticamente odiato da mezzo mondo ma guarda caso è probabilmente uno dei top 5 rivenditori di mobili del centro italia per fatturato...e da mezzo secolo a sta parte... e perchè ci va la gente? Booohhh. Prezzo? Servizio post vendita? Cortesia? Mi piacerebbe saperlo e sapere cosa si aspettano da un rivenditore in genere.
Anche perchè mi piacerebbe capire che cosa "dovrebbe" fare Brunj... nel senso che l'ecopelle non l'ha fatta lui ne l'ha fatta il produttore del letto, probabilmente l'ha fatta uno stabilimento di non nota nazionalità con delle resine della Basf o di un altro colosso della chimica e, come purtroppo troppo spesso succede, questo prodotto si esfoglia con buona pace della multinazionale della chimica.... e chi paga? se sono passati due anni purtroppo la legge parla chiaro... Se brunj interviene: bravo lui che se l'è presa a cuore ma in realtà a sua volta rischia di prenderla in quel posto da tutta la filiera.