La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mobili bruni sora truffati e beffati

#16
Vedi cara il riferimento del mio disappunto è riferito a bruni ma qualcuno ha deviato l'attenzione sui modi per altro piu che giustificati, anziché valutare lo stato dei fatti. Evidentemente li tocca da vicino altrimenti non e comprensibile gli attacchi a gamba tesa.
La realtà è che approfittando della mancanza di informazione molti commerciali vendono aria fritta travestita da chanel e il mio è un caso reale. Buona giornata

Re: Mobili bruni sora truffati e beffati

#19
ma.... nessuno s è chiesto perché un letto in vera pelle non avesse il marchio vera pelle?
nessuno si è posto il problema del cosa serva e perché venga apposto ovunque il marchio vera pelle negli oggetti in vera pelle?
comunque se è una truffa si va dai carabinieri... non in un forum
Brunj non mi paga. se avessi letto la netiquette che avvisa di leggere prima di scrivere sapresti che non lavoro per Brunj
Pax tibi Marce

Re: Mobili bruni sora truffati e beffati

#20
Si va dai carabinieri :?
Lasciamo stare...
Premesso che non ho nulla contro i mobili da centro commerciale, ho arredato casa senza badare a spese esclusivamente per avere qualità
Il letto in questione è stato frutto di una scelta ponderata ma soprattutto ci siamo fidati della consulenza di bruni il quale ci aveva assicurato la qualità dei materiali.
Alle prime avvisaglie sul deterioramento della pelle abbiamo informato il rivenditore il quale tergiversando su attesa di info e temporeggiamenti vari ci dice che nel frattempo la garanzia è scaduta e quindi non rispondono del problema anzi ci consigliano fronte pagamento da parte nostra ,
un loro tappezziere. Telefonate mail e tutto il contestabile è stato fatto certo è che non vado in causa per avere ragione e spendere soldi in legali, faccio prima a conprare un altro letto.
Rispondo a chi premeva nella risposta
Io sono un di quelli che lavora, se tu stai sul forum in orario di lavoro probabilmente non hai altro da fare

Re: Mobili bruni sora truffati e beffati

#22
Giovanni nguyen ha scritto: Alle prime avvisaglie sul deterioramento della pelle abbiamo informato il rivenditore il quale tergiversando su attesa di info e temporeggiamenti vari ci dice che nel frattempo la garanzia è scaduta e quindi non rispondono del problema
la garanzia è valida dal momento in cui si riscontra il difetto

Re: Mobili bruni sora truffati e beffati

#24
Giovanni nguyen ha scritto:Si va dai carabinieri :?
Lasciamo stare...
Rispondo a chi premeva nella risposta
Io sono un di quelli che lavora, se tu stai sul forum in orario di lavoro probabilmente non hai altro da fare
peccato screditarsi con modi così poco urbani... :roll:

Re: Mobili bruni sora truffati e beffati

#26
Raccolgo consensi e crediti professionali non ti preoccupare e non mi interessano quelli che pensano alla forma piuttosto che la causa.
Fatto sta che il truffato sono io ma quello che conta è il modo... ipocrisia dilagante...
Dove ho letto tiket medio? Sei un guru del marketing? Hai lo scettro della conoscenza commerciale internazionale? Allora dovresti scrivere un libro!

Re: Mobili bruni sora truffati e beffati

#27
Giovanni nguyen ha scritto:Raccolgo consensi e crediti professionali non ti preoccupare e non mi interessano quelli che pensano alla forma piuttosto che la causa.
Fatto sta che il truffato sono io ma quello che conta è il modo... ipocrisia dilagante...
Dove ho letto tiket medio? Sei un guru del marketing? Hai lo scettro della conoscenza commerciale internazionale? Allora dovresti scrivere un libro!
giovanni, ho solo chiesto a bayeen dove aveva letto quel termine... :roll:
non ti stavo chiedendo le referenze... :roll:

il modo conta, perchè se io sono una persona che cerca informazioni su questo negozio, mi vado a cercare le recensioni in rete.
se leggo recensioni,negative o positive che siano, dettagliate e circostanziate, le tengo in considerazione, le ritengo affidabili.
se queste recensioni invece sono solo sparate a voce alta, accompagante da insulti verso persone che non conosci, mi dispiace ma perdono credibilità, ed è un peccato, perchè ritengo che la rete sia un mezzo molto democratico