Pagina 1 di 1

Il coprirete e il coprimaterasso....

Inviato: 24/06/04 9:28
da arionrhod
La domanda è scema, ma ci sto litigando con mia madre da giorni... con il materasso in lattice (Amico di Pirelli Bedding) il coprirete (doghe in legno) e ilo coprimaterasso ci vanno??
O ce ne sono di appositi?
Con sta cosa che il lattice respira mi sto facendo un sacco di paranoie! :oops:

Grazie mille
Arion

Inviato: 24/06/04 9:34
da luna
I materassi in lattice hanno già la loro fodera, almeno il mio! :) E non ho messo nessun coprirete. Non è successo nulla, non si è rovinato per questo. Ecco, pensandoci, forse metterei un coprimaterasso tipo incerata sotto il lenzuolo se dovesse dormirci un bimbo piccolo, soggetto a fuoriuscite anche col pannolino... ma bohh :lol:
Il rivenditore che dice? Io a suo tempo non chiesi queste info.

Inviato: 24/06/04 9:35
da arionrhod
Ehmm.. non gliel'ho chiesto... :?

Arion

Inviato: 24/06/04 11:16
da Tao
il coprirete con la rete a doghe risulta utile per evitare che col tempo la polvere "stampi" simpatiche righe scure nella parte inferiore del materasso che si trova nel vuoto delle doghe.
il coprimaterasso non ha controindicazioni e se lo prendi di cotone non compromette la traspirabilita' (che comunque e' sempre mooolto inferiore di un materasso tradizionale,ma questa e' un'altra storia...),quindi perche' no!

Inviato: 02/07/04 15:19
da sdra
A me il coprirete e il coprimaterasso me li hanno dati in omaggio quando ho comprato il materasso in lattice, per cui penso si possano mettere tranquillamente (anche perchè sono di cotone che è un tessuto traspirante).
Ciao