La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Info camera da letto

#1
Mi hanno fatto un preventivo da hartè ( online) di una camera completa in promozione 2690 euro compresa di trasporto e montaggio, la camera in questione è la desiré, ovvio che dal prezzo credo sia sicuramente una cosa alla mondo convenienza, ma lo stile è piu carino, se non sbaglio dovrebbe essere laccata su nobilitato, conoscete questa catena di negozi? È meglio o peggio di mondo convenienza e ikea?

Re: Info camera da letto

#2
Ciao, per quanto sembri conveniente io non comprerei a scatola chiusa una camera intera senza avere un'idea del prodotto, ad esempio conoscendo bene la marca avendo magari altri mobili dello stesso produttore, oppure potendo vedere almeno qualcosa in esposizione. Mi è capitato di comprare dei mobili visti solo da catalogo, ma presso rivenditore fisico di fiducia.
Aggiungo che la parola "promozione" nasconde a volte delle fregature.... nessuno ti regala niente, quindi probabilmente come hai già scritto la qualità del prodotto è proporzionata al prezzo e quindi scarsina.

Re: Info camera da letto

#3
rossodicina ha scritto:Ciao, per quanto sembri conveniente io non comprerei a scatola chiusa una camera intera senza avere un'idea del prodotto, ad esempio conoscendo bene la marca avendo magari altri mobili dello stesso produttore, oppure potendo vedere almeno qualcosa in esposizione. Mi è capitato di comprare dei mobili visti solo da catalogo, ma presso rivenditore fisico di fiducia.
Aggiungo che la parola "promozione" nasconde a volte delle fregature.... nessuno ti regala niente, quindi probabilmente come hai già scritto la qualità del prodotto è proporzionata al prezzo e quindi scarsina.
il problema è che ovunque vada dovrò comprarla da catalogo perchè nei vari mobilifici vicino a me ci sono ben pochi modelli, quindi non potendomi affidare a marchi conosciuti tipo tomasella per via del prezzo devo trovare altre soluzioni

Re: Info camera da letto

#4
rossodicina ha scritto:Ciao, per quanto sembri conveniente io non comprerei a scatola chiusa una camera intera senza avere un'idea del prodotto, ad esempio conoscendo bene la marca avendo magari altri mobili dello stesso produttore, oppure potendo vedere almeno qualcosa in esposizione. Mi è capitato di comprare dei mobili visti solo da catalogo, ma presso rivenditore fisico di fiducia.
Aggiungo che la parola "promozione" nasconde a volte delle fregature.... nessuno ti regala niente, quindi probabilmente come hai già scritto la qualità del prodotto è proporzionata al prezzo e quindi scarsina.
Mi hanno offerto la camera kross tomasella con armadio e comodini laccati e vetro (armadio con cassettiere) e letto sempre abbinato in legno a 4500 euro , camera da esposizione, come ti sembra?