La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camera da letto Arcadia Colombini? o mi butto su Ikea?

#1
Buon pomeriggio a tutti!
Mi sono iscritta a questo forum essendo alla disperata ricerca di risposte :?: . Io e il mio ragazzo stiamo progettando la nostra futura casa, e per la camera da letto avremmo un budget di circa 4.000-4.500 euro.

In base alla vostra esperienza, sapete dirmi se la Colombini offre un buon rapporto qualità-prezzo? Siamo stati poco fa in un mobilificio dove, in base al nostro budget, ci hanno proposto la colombini Gioia a 4.400 euro (letto, comò, comodini, specchio e armadio scorrevole a 3 ante), ma tornando a casa abbiamo scoperto l'esistenza di Arcadia (http://www.colombinicasa.com/it/camere- ... o-lineare3 ), il cui stile ci piace moooolto di più. Qualcuno di voi ha un'idea del costo di questa composizione?

Navigando in internet abbiamo anche ritrovato dei modelli analoghi (esteticamente) anche su ikea...in che cosa differiscono i materiali delle due aziende?
Perdonate il papiro, ma siamo inesperti in merito e non vogliamo fare degli acquisti poco consapevoli :oops: . Grazie a chi risponderà! :wink:

Re: Camera da letto Arcadia Colombini? o mi butto su Ikea?

#2
Se puoi spendere per Colombini lascia stare Ikea, rappresentano due livelli diversi se pur di fascia medio-bassa. Il modello Gioia che ti hanno preventivato fa parte della collezione Vitality che dovrebbe essere più alta rispetto ad Arcadia su cui quindi dovresti risparmiare anche qualcosa o quantomeno non superare il tuo budget
" Tutto quello che puoi immaginare è reale "