La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

appendi/appoggia abiti per camera poco spaziosa

#1
Ciao a tutti!
non mi dilungo molto, sto cercando un appendiabiti o simile da parete che possa assolvere la funzione delle poltroncine / panche in camera da letto: ho l'armadio grande, ma non sono ordinata e son sicura che la sera non andrò a riporre i vestiti che userò il giorno dopo... mi servirebbe una cosa semplice per poggiarli e appenderli, tipo questo di cui ho trovato le immagini ma che non trovo in vendita:
Immagine
La larghezza massima che potrebbe avere è di 120 cm, per lo spessore il meno possibile, altezza fino a soffitto. GRazie a chi mi saprà aiutare :)

Re: appendi/appoggia abiti per camera poco spaziosa

#4
oh questo mi piace (e anche quello sotto) :) dubito che riuscirò a farci star attaccati un paio di pantaloni, per quello avevo visto l'appendiabiti della foto, che poi ho scoperto essere una scala :shock:

sai che quello dell'ikea l'ho messo nella mia piccola entrata? :)

Re: appendi/appoggia abiti per camera poco spaziosa

#5
Io li ho in bagno, e son a dir poco comodi (anche per pulire oltretutto), ma in camera ho la porta scorrevole quindi niente ganci per la porta :)
rossodicina ha scritto:Io dell'ikea ho quello da appendere sul retro della porta, comodissimo non devi forare nulla solo appoggiarlo. Li vendono anche altri marchi, ad esempio in bagno ne ho uno cromato più rifinito.

Re: appendi/appoggia abiti per camera poco spaziosa

#8
Io che sono moltoooo basica :oops: ,ho degli appendini a bottone, messi al muro ,a cui appendo delle grucce ,su cui poi sistemo quello che indosso, ci stanno diversi indumenti,li trovo comodi ed anche poco invadenti esteticamente. :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: appendi/appoggia abiti per camera poco spaziosa

#10
erika84 ha scritto:l'unico problema sono io, che al momento mi spoglio e lancio i vestiti sopra un pouf. Non so, le grucce mi sembrano un passaggio troppo drastico :D :D :D
Da lanciatrice di vestiti confermo che anche secondo me le grucce richiederebbero un upgrade :lol: con quello che ti ha postato Gina con un po' di esercizi di mira potresti anche riuscire a mantenere l'abitudine del lancio con alcuni vestiti :lol:

Re: appendi/appoggia abiti per camera poco spaziosa

#11
Ciao ragazzi anche io ho avuto lo stesso problema con gli spazi piccoli nella mia camera da letto ... io ho risolto acquistando un omino per poggiare i vestiti... lo chiamano servomuto ... ma io lo chiamo omino ... se puoi interessare il mio acquisto l'ho fatto su Verdelilla Home ... potete trovare tutti i loro appendiabiti da camera da letto sul questo link https://www.verdelillahome.com/appendiabiti ... il negozio è gestito da persone veramente competenti nel settore dell'arredamento e nel proporre soluzioni veramente interessanti.
spero di essere stato utile ...