La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
pirella ha scritto:
bubu ha scritto::lol: :lol: :lol:

sul sito, i primi che hai postato sono nella categoria "design" :lol: :lol: :lol:
pure? o mamma mia!!!! :lol: :lol: vorrei vedere le case di chi compra qst roba!!!!deve essere troppo fuori!!!! :shock: :shock:

ma nasin fanno solo camere da letto o ci porti anche qlc bellissima cucina e salotto?? :P

sono specializzati in camere, fanno solo degli uffici... :shock:
Immagine
Immagine
Immagine

#20
:D :D :D se producono solo questa roba, penso, ci sarà una forte richiesta 8)
Secondo me li esportano molto e sicuramente costeranno un botto :)
Mi fanno pensare molto alla zia della tata Francesca e alla zia Ietta, aspè com'è che si chiama??? ecco: Zia ASSUNTA :wink: comunque mi sono venuti in mente tutti quegli italoamericani pieni di colore e folklore! :wink: :lol: :lol: :lol:

#21
nasin ha scritto:sarebbero pure i "moderni" :shock: ma la cosa che non capisco è che il sito è in inglese, spero che non mandino sta roba all'estero, xchè se credono che ci mettiamo sta schifezza in casa sai che figura!

Io credo che questa produzione sia proprio mirata per acquirenti americani, tedeschi & co....

#22
...paccato allora che non sono tedesca.......
già mi immaginavo io barbie col mio ken....persi in questa nuvola di....di....di....
PLASTICAAAAA!!!!

:shock: :shock: :shock:

#23
ah, non è marmo???? :wink: :wink:

ma nooooooooooooooo, avevo già deciso di rinunciare allo stile etnico per piombare sullo stile american-intruzziti
Immagine
ma se mi dite che è plastica, soprassiedo ;)
Immagine
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#24
a dir il vero non so se è plastica o meringa.....
nel secondo caso....sarebbe perfetta per i miei attacchi di fame notturni....tutto a portata di mano!!!

:roll:

#25
rananeraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

ho trovato la camera da letto per te
:twisted:
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
Fresno ha scritto:ah, non è marmo???? :wink: :wink:

ma nooooooooooooooo, avevo già deciso di rinunciare allo stile etnico per piombare sullo stile american-intruzziti
Immagine
ma se mi dite che è plastica, soprassiedo ;)
Immagine

marmo? e come fanno a trasportarlo, credo peserebbe solo sulle 10 tonnellate :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#27
nasin ha scritto:
Fresno ha scritto:ah, non è marmo???? :wink: :wink:

ma nooooooooooooooo, avevo già deciso di rinunciare allo stile etnico per piombare sullo stile american-intruzziti
Immagine
ma se mi dite che è plastica, soprassiedo ;)
Immagine

marmo? e come fanno a trasportarlo, credo peserebbe solo sulle 10 tonnellate :lol:

non reggerebbe il pavimento!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:...non ho mai visto delle cose così pacchiane!!! dopo aver visto questi mobili tutto ciò che vedevo kitsch mi sembreranno oggetti di design e super higth-tech!!!!
Ma vi immaginate che bella una cucina con quelle forme tutta morbita tipo panna o meringata :lol: :lol:

#29
Per la camera da letto pensavo di prendere una cosa del genere, i letti tondi vanno così di moda in questi ultimi tempi...sono ancora indeciso sulla finitura marmorizzata se farla blu o rossa...
Immagine
per lo studio invece cercavo qualcosa di non troppo pesante che rallegri la stanza e la renda un posto rilassante quindi direi che questo è perfetto!!!
Immagine
Secondo me uno studio così lo si può solo mettere in un agenzia di pompe funebri........... e se quando entri non sei ancora morto si occupa di tutto lui!!! :lol: :lol: :lol: