La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
domovoy ha scritto:ma metteresti oltre 1000 euro di comodini di cristallo della fiam vicino al tuo letto?
no non mi piacciono molto gli ultimi e per fortuna fisto quello che costano!!! :shock: :shock: :shock: non posso permettermi tanto!!! cmq Kali grazie almeno so da dove partire!!! poi:
Sul sito dell'Ikea c'è ancora...
sì ho visto ma quando mi era arrivato a casa il catalogo 2006 e non l'ho + visto mi sono fiondata all'Ikea di Bologna, ho chiesto info e mi hanno detto che non era + in produzione ma ne avevano ancora a magazzino...
--------------------------------------------------------------------------------



h 38 cm, diametro 50. (è un poggiapiedi in realtà)
mmmhh non lo vedo comodissimo...

X ING: forse così tranquillo tranquillo senza pregi e difetti, anzi un pregio è il costo ridottissimo e come dice people in wengè a contrasto?

Ma come da consiglio di Elisewyn che ha quel letto non rigiuto l'idea del ferro battuto + vetro... devo solo decidere se voglio cassetti o meno... :?

e superbibi vado a vedere il sito!!!

grazie e tutti per il tempo speso x i miei 2 comodini!!! :D :D
se avete altre idee postatemele pure!!! :wink: [/quote]

#32
pirella ha scritto:
domovoy ha scritto:ma metteresti oltre 1000 euro di comodini di cristallo della fiam vicino al tuo letto?
no non mi piacciono molto gli ultimi e per fortuna fisto quello che costano!!! :shock: :shock: :shock: non posso permettermi tanto!!! cmq Kali grazie almeno so da dove partire!!! poi:
figurati...come avevo scritto ( ma non tutti hanno letto :evil: :evil: ) ci sono MOLTE copie dei comodini postati su ebay...la qualità non sarà la stessa, ma il costo è decisamente interessante
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#33
Kalimeroxxx ha scritto:
pirella ha scritto:
domovoy ha scritto:ma metteresti oltre 1000 euro di comodini di cristallo della fiam vicino al tuo letto?
no non mi piacciono molto gli ultimi e per fortuna fisto quello che costano!!! :shock: :shock: :shock: non posso permettermi tanto!!! cmq Kali grazie almeno so da dove partire!!! poi:
figurati...come avevo scritto ( ma non tutti hanno letto :evil: :evil: ) ci sono MOLTE copie dei comodini postati su ebay...la qualità non sarà la stessa, ma il costo è decisamente interessante
infatti giro tutti i giorni su e-bay alla ricerca di 2 comodini!!!

#35
no canarino non è proprio il mio genere... mi sembrano carrelli da cucina!!! :oops: :oops: le ruote poi devi sapere che non le sopporto perché si infilano tutti i capelli e si rigirano!!! ho una sedia con le rotelle da scrivania nella camera a casa dei miei che le ruote non girano +!!! ho i capelli lunghi e ne perdo una marea!!! grazie cmq per l'interessamento!! :wink: