La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto:E' un po' difficile descrivere la sensazione....quando mi sono sdraiata, mi sono sentita strana, non a mio agio, infatti poi ho deciso di prendere il materasso con le molle insacchettate.
Boh.... forse dipende dal fatto che sostiene bene il peso, senza essere rigido... in effetti sembra che ti "avvolga" :D A noi non era piaciuto il lattice perchè ci sembrava di sprofondare :roll:
Sicuramente poi va anche molto in base alle proprie abitudini.

Attualmente abbiamo quelli in lattice, in attesa che ci arrivi il nuovo letto con i relativi materassi.
Ora che ci penso bene, sul materasso di cui parli tu, la sensazione è come di...affossamento...

#17
bubu ha scritto:Attualmente abbiamo quelli in lattice, in attesa che ci arrivi il nuovo letto con i relativi materassi.
Ora che ci penso bene, sul materasso di cui parli tu, la sensazione è come di...affossamento...
Non sai per caso di che marca era quello che ti avevano fatto provare? Mi pare strano perchè i nostri sostengono molto bene il peso, non si affossano e non ti senti sprofondare :roll: sono + "rigidi" rispetto al lattice che avevamo provato (tra l'altro era anche il lattice + rigido che aveva)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto:Attualmente abbiamo quelli in lattice, in attesa che ci arrivi il nuovo letto con i relativi materassi.
Ora che ci penso bene, sul materasso di cui parli tu, la sensazione è come di...affossamento...
Non sai per caso di che marca era quello che ti avevano fatto provare? Mi pare strano perchè i nostri sostengono molto bene il peso, non si affossano e non ti senti sprofondare :roll: sono + "rigidi" rispetto al lattice che avevamo provato (tra l'altro era anche il lattice + rigido che aveva)
Sinceramente non ricordo affatto il nome della casa produttrice....ma non credo fossero Pirelli.
Se fosse stato per me, comunqe, avrei tenuto i materassi in lattice che ho ora, ma me li hanno altamente sconsigliati per il letto con contenitore, poichè pare che l'aria non circoli abbastanza ed il materasso potrebbe ammuffirsi.