La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
A me piace, la trovo in linea coi miei gusti. Avevo visto solo un paio di tavoli e mi erano piaciuti, come prezzi nella media. E' una delel poche ditte che ha anche un outlet autorizzato, penso ti convenga darci un'occhiata. :wink: Fai conto, un tavolo Tisettanta Halifax in negozio costava 1200 euro, nell'outlet me lo avrebbero messo a 800.
Una ragazza che conosco ha comprato all'outlet tutta la camera da letto e si trova molto bene.

#3
ma dov'è ?
nn sapevo che lo avesse io conosco tsettanta come ottima qualità e non molto economica ma ..... magari il rivenditore ci voleva mangiare un po troppo!

#4
Sulla home page del sito era scritto l'indirizzo del loro outlet in Brianza mi pare. Se lo avessero tolto scrivigli o telefona.. :wink:
Ultima modifica di luna il 05/07/04 9:50, modificato 1 volta in totale.

#6
luna ha scritto:Sulla home page del sito era scritto l'indirizzo del loro outlet in Brianza mi pare. Se lo avessero tolto scrivigli o telefona.. :wink:
Ciao :D
L'outlet della Tisettanta esiste ancora ed è vicino a dove abito io. Precisamente a Giussano (MI)-per arrivarci devi prendere la SS36 direzione Lecco.
Comunque quello che trovi all'Outlet diciamo che "non ha nulla a che fare con la produzione vera e propria" nel senso che spesso trovi prodotti di vecchie collezioni e a volte solo dei pezzi (è raro trovare tutto l'arredamento per un locale).

Ciao :D