La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Aiuto progettazione - parere estetico

#5
Caspita che bellino! Se ci fosse anche in olmo e bianco lucido sarebbe perfetto. Siccome ho già la camera devo arrangiarmi per questo modulo, quindi mi sai dire dove hai trovato questa soluzione o dove poterne cercare di simili?
L'unica toeletta che ho trovato costa sopra i €1000 che non siamo disposti a spendere.. Pensavo a qualcosa di Low cost, dato che dobbiamo comprare anche la sala ed altre cosette

Re: Aiuto progettazione - parere estetico

#14
SsilviaA ha scritto:Però ho un dubbio, che è il dubbio iniziale.
Siccome nella parete sinistra ho un comò bombato, se metto un altro elemento coi cassetti dritti non stona?
Purtroppo il mobiliere dove li abbiamo presi non ha nulla in più di quello che abbiamo già preso

Non è più in produzione?

Suppongo che anche i comodini siano della stessa linea, giusto?

Comunque non è detto, pensa agli abbonamenti comò+comodini uguali ed armadio di altro colore/casa.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Aiuto progettazione - parere estetico

#15
Non ha marca. È una specie di no Name..
Il problema, come dicevo, è che non è lineare, ma bombato ed è tutto color olmo, non bianco.

Si, i comodini sono identici al comò :D
Infatti l'armadio, che è in un'altra stanza, è di struttura olmo ed ante laccate bianche con gli specchi. Però riprende il color olmo ed è un armadio, nel complesso ci sta bene. Mettere una cassettiera non so.. eppure mi serve qualche mobile sia perché così non mi piace sia perché ho bisogno di spazio.
Il SsilvioO non vuole piegare le cose in metodo konmari :evil: