La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio angolo scrivania

#1
Salve ho da poco fatto dipingere la mia
Camera con fasce écru e Tortora. Sono indecisa se mettere o meno delle mensole lunghe tanto quanto la
Scrivania sopra la scrivania così come nella foto allegata . Chiaramente ho calcolato che le mensole non vadano a finire davanti la tv


https://ibb.co/dhbU3G

Re: Consiglio angolo scrivania

#2
Io non metterei mensole, visto che sulla parete adiacente ci andrà la TV, rischi di riempire troppo.

Piuttosto una lampada a parete, con braccio orientabile oppure una piccola applique simpatica, decentrata rispetto alla scrivnia (immagino che lì vicino avrai una presa dato che c'è la TV)

Re: Consiglio angolo scrivania

#6
mamma santina ha scritto:Se le mensole sono utili ok, se sono solo dilettevoli lascia perdere e vai al limite con un quadretto, una stampina, un paio di foto.
Mia opinione ;-)
Concordo.
Cmq piuttosto delle mensole anche io avevo pensato ai cubotti, se serve contenimento.

Anche se come detto cercherei di non riempire... Avevo pensato alla lampada anche x una questione funzionale (visto che si tratta di scrivania), ma dato che è stata scartata allora quadretto o niente.

Re: Consiglio angolo scrivania

#13
rossodicina ha scritto:il dubbio è che se ci metti due tre quadri ok, ma se poi cominci a riempirle troppo viene caos :roll:
No no eventualmente solo tre posizionati in fila in modo ordinato uno accanto all altrolasciando un po’ di spazio tra i tre https://ibb.co/hW8Lvw
Ultima modifica di Raro il 03/11/17 11:26, modificato 1 volta in totale.

Re: Consiglio angolo scrivania

#14
Dunque aggiornamento ... le
Mensole ikea misurano 26 cm in profondità quindi andrebbero a finire pelo pelo all’inizio della tv fissata al muro e L effetto non mi fa impazzire quindi mi sa che opterò per i tre quadri quadrati uno accanto All’altro.