La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

secondo voi....

#1
in una parete di 3.50mt ci stà un letto largo 1.75mt più due comodini?

Ho ordinato i mobili il mese scorso solo ora facendo dei lavori mi sono accorta che lo spazio potrebbe essere poco, anche percè sul contratto le misure del gruppo letto non ci sono.
Quanto misureranno più o meno dei comodini?
se qualcuno vuole dare un occhiata hopreso il gruppo letto ditta europeo, non è molto conosciuta ma i soldini erano finiti mi potevo permettere solo quelli.
Li trovate sul loro sito sono quelli ovali

#3
e3.50 sono tantissimi....

io ho i comodini enormi..tra i piu' grandi in commercio e sono 65cm il mio letto e' 190 cm..

#4
menomale che ci siete voi, ieri il mio compagno mi voleva strozzare perchè non avevo calcolato le misure, anche se avevamo speso 2.000 euro per il gruppo letto lui insisteva che non entravano e con quei soldini facevamo altro

Re: secondo voi....

#5
raffa79 ha scritto:in una parete di 3.50mt ci stà un letto largo 1.75mt più due comodini?

Ho ordinato i mobili il mese scorso solo ora facendo dei lavori mi sono accorta che lo spazio potrebbe essere poco, anche percè sul contratto le misure del gruppo letto non ci sono.
Quanto misureranno più o meno dei comodini?
se qualcuno vuole dare un occhiata hopreso il gruppo letto ditta europeo, non è molto conosciuta ma i soldini erano finiti mi potevo permettere solo quelli.
Li trovate sul loro sito sono quelli ovali
ho qui il catalogo europeo...con le misure ddei solo comodini....
il tuo mod. dovrebbe essere gruppo nemo disponibile a
1 cassetto 55x44.4x34.5 cm
2 cassetti 55x44.4x45.1 cm
3 cassetti 55x44.4x52cm
quindi restano 87.5 cm per lato.....i comodini ci vanno e come!!!!
Ultima modifica di @le il 24/05/06 10:17, modificato 1 volta in totale.

#7
@le è proprio quello a due cassetto più il cassettone.
Tu sapresti i prezzi per vedere se il venditore mi ha rubato?

#10
no mi spiace.....ho il catalogo uscito su outletarredamento.it di giugno.....ci son solo le misure dei comodini e dei comò...figurati neanche dei letti....e io son disperata perchè.....mi piace un letto della falegnami da 1,96 che devo mettere su una parete di 3 mt...non mi ci stanno i comodini e credo che dovrò rinunciare a quel letto :? :? :? :( :( :(

#11
@le ha scritto:no mi spiace.....ho il catalogo uscito su outletarredamento.it di giugno.....ci son solo le misure dei comodini e dei comò...figurati neanche dei letti....e io son disperata perchè.....mi piace un letto della falegnami da 1,96 che devo mettere su una parete di 3 mt...non mi ci stanno i comodini e credo che dovrò rinunciare a quel letto :? :? :? :( :( :(

si purtoppo non ce la fai..

potresti pero' trovare anche comodini di 45 cm...
ma lo stesso..

il letto e' piuttosto grande come il mio...potresti rinunciare a un comodino e mettere dall'altro lato una piccola mensola

#13
people ci avevo pensato ma la camera non è molto grande e il letto è abbastanza imponente ...ho paura che soffochi tutto.....sigh.....non puoi capire come mi dispiace.....non riesco a trovare nient'altro che mi piaccia così......aprirò un topic con foto e aspetto tutti i vostri suggerimenti!!!!

#14
@le ha scritto:people ci avevo pensato ma la camera non è molto grande e il letto è abbastanza imponente ...ho paura che soffochi tutto.....sigh.....non puoi capire come mi dispiace.....non riesco a trovare nient'altro che mi piaccia così......aprirò un topic con foto e aspetto tutti i vostri suggerimenti!!!!
hai gia' fatto i lavori???se non ancora..apri un topic con le misure della camera..con una piantina e vediamo cosa si puo' fare :wink:

#15
x @le...
volevo dirti che x le misure del letto della falegnami 1.96 devi considerare che questa misura riguarda il bastone in alto che sporge... non so se mi sto spiegando... x la misura del'ingombro testata del letto a scendere devi togliere 5 cm x parte quindi diventa 1.86 a me l ha fatto notare la venditrice...volevo dirtelo...magari così puoi considerare meglio lo spazio
ciao