La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ECCO LA CAMERA!

#1
Ciao! Come previsto, abbiamo deciso anche la camera da letto, al 90%, nel senso che abbiamo il preventivo, ci piace, ma volendo possiamo variare qlcs.
Dunque, la marca se non ho letto male dal mobiliere, è yong, letto modello point, ma non sono sicura xchè in internet non ho trovato 0 di 0 :? , vabè, ad ogni modo, è una soluzione uscita al salone di milano di quest anno, quindi nuova.
Moderna, rovere moro (tanto x cambiare :lol: ), letto bello largo e piazzato, all'inizio ci piaceva un letto col giroletto continuo, senza gambe, invece questo ha il giroletto sempre largo, ma coi gamboni alle estremità, così almeno non ha gli spigoli vivi.
Comodini tutt uno col letto, comò, armadio niente popò di meno che vetro rosso! Si preannunciano nottate di fuoco :shock:
Forse trovo la fotina dell'armadio, x il resto dovrò attendere :?

Grazie a tutti x i consigli :wink:

l'armadio è così ma a 3 ante scorrevoli, con lati in rovere moro e profiletti in alluminio :wink:


[img]http://www.outletarredamento.it/foto/CLT/M/MCLT ... ARDECO.jpg
[/img]
Immagine
Immagine
Immagine

#2
Bello,
quanto ti costa?
Prova a vedere qua:
www.s75.com
scegli contemporanei e poi armadi e poi la serie Plan.
Prova a guardare la foto.
Se ti interessa ti posso anche dire il costo!!!
P.S. non sono un loro rivenditore, ma sto acquistando i loro prodotti per casa mia
Pero

#6
Io mi sveglierei un gran tanto male, se poi c'è una sola ditata rischierei la paranoia del mio ragazzo :lol: :lol: :lol:

Ma se piace a te :wink:

#7
domovoy ha scritto:Io mi sveglierei un gran tanto male, se poi c'è una sola ditata rischierei la paranoia del mio ragazzo :lol: :lol: :lol:

Ma se piace a te :wink:

iiih mammamia quanti problemi, non ci credo, io invece mi sveglierei tristissima, con letto/comodini/comò rovere moro e un armadio scuro o bianco :?
Immagine
Immagine
Immagine

#8
we non ti incaxare con me è!!! :lol: :lol: Io manco ce l'ho l'armadio in camera :lol: :lol: :lol: e non ho niente di rovere moro in camera da letto
:P

:lol: :lol:

#9
domovoy ha scritto:we non ti incaxare con me è!!! :lol: :lol: Io manco ce l'ho l'armadio in camera :lol: :lol: :lol: e non ho niente di rovere moro in camera da letto
:P

:lol: :lol:

Non mi incaxxo con te, ci mancherebbe :wink:
Anche noi potevamo non metterlo, ma è un assurdità x come è fatta la stanza, è un 550 x 315, a rettangolo, con l'entrata a sinistra, dalla porta al muro a sinistra, c'è una profondità di 62 cm, praticamnte lo spazio giusto x l'armadio, non mettendolo resterebbe uno spazio inutilizzato in quella posizione :lol:

Cmq, col rovere moro, bisogna avere occhio a non rendere il tutto tetro, visto che x terra c'è pure il parquet, l'armadio rosso mi pareva un buon compreomesso, che staccasse col resto, è in vetro, quindi la lucidità e la trasparenza sono + leggere.. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#10
bello, una mia amica lo ha in bianco....ma ha anche chi le pulisce le ditate :lol: :lol: :lol: scherzo....era solo per riprendere il discorso di domo :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11
Kalimeroxxx ha scritto:bello, una mia amica lo ha in bianco....ma ha anche chi le pulisce le ditate :lol: :lol: :lol: scherzo....era solo per riprendere il discorso di domo :wink:

guarda io lo volevo bianco laccato in vetro, quindi lucido, mi sembrava ancora + leggero e mimetizzato, ma la marca in questione non faceva il bianco latte ma solo panna, che mi fa schifo! :? ma hai ragione, di sicuro ci saranno ditate, ma mi piace troppo il lucido :lol: poi dipende da come sono le maniglie x aprire.
Immagine
Immagine
Immagine

#12
nasin ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:bello, una mia amica lo ha in bianco....ma ha anche chi le pulisce le ditate :lol: :lol: :lol: scherzo....era solo per riprendere il discorso di domo :wink:

guarda io lo volevo bianco laccato in vetro, quindi lucido, mi sembrava ancora + leggero e mimetizzato, ma la marca in questione non faceva il bianco latte ma solo panna, che mi fa schifo! :? ma hai ragione, di sicuro ci saranno ditate, ma mi piace troppo il lucido :lol: poi dipende da come sono le maniglie x aprire.
a volte la praticità deve lasciare il posto all'amore a prima vista :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#13
nasin ha scritto:

Non mi incaxxo con te, ci mancherebbe :wink:

Cmq, col rovere moro, bisogna avere occhio a non rendere il tutto tetro, visto che x terra c'è pure il parquet, l'armadio rosso mi pareva un buon compreomesso, che staccasse col resto, è in vetro, quindi la lucidità e la trasparenza sono + leggere.. :wink:
Perdonami ma accanto al rovere moro per non rendere tetro l'ambiente metti un rosso scuro? Mancano le tende di velluto per rendere leggero l'ambiente! :lol:

Ripeto che è una questione di gusti, ma pensa bene a quanto e come sara' una volta montato, soprattutto su un parquet rossiccio (se non ricordo male) come il tuo. :wink:

#14
domovoy ha scritto:
nasin ha scritto:

Non mi incaxxo con te, ci mancherebbe :wink:

Cmq, col rovere moro, bisogna avere occhio a non rendere il tutto tetro, visto che x terra c'è pure il parquet, l'armadio rosso mi pareva un buon compreomesso, che staccasse col resto, è in vetro, quindi la lucidità e la trasparenza sono + leggere.. :wink:
Perdonami ma accanto al rovere moro per non rendere tetro l'ambiente metti un rosso scuro? Mancano le tende di velluto per rendere leggero l'ambiente! :lol:

Ripeto che è una questione di gusti, ma pensa bene a quanto e come sara' una volta montato, soprattutto su un parquet rossiccio (se non ricordo male) come il tuo. :wink:

domo...non è un rosso scuro :D
Immagine
Immagine
Immagine