La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
@le ha scritto:e se prendessi uno di quei letti con la testata attrezzata già????
c'è nè uno sul sito la falegnami che ricordo...ma molti li fanno!!!
purtroppo le misure non le so!!! ma forse 2,75...potresti starci!!!
per il programma...so di roomarranger....ma solo per la pianta!!!
da quello che ho sentito dire la falegnami non fa per le mie tasche...

purtroppo poi 2,75 sono davvero troppi! a quel punto meglio i 2,18+0,20 della soluzione similOggioni+nicchia stilosa... almeno mi rimangono 1,30 metri per mobile e passaggio...
In Gnocca stat Virtus

#47
alexilalas ha scritto:
@le ha scritto:e se prendessi uno di quei letti con la testata attrezzata già????
c'è nè uno sul sito la falegnami che ricordo...ma molti li fanno!!!
purtroppo le misure non le so!!! ma forse 2,75...potresti starci!!!
per il programma...so di roomarranger....ma solo per la pianta!!!
da quello che ho sentito dire la falegnami non fa per le mie tasche...

purtroppo poi 2,75 sono davvero troppi! a quel punto meglio i 2,18+0,20 della soluzione similOggioni+nicchia stilosa... almeno mi rimangono 1,30 metri per mobile e passaggio...
scusa...non mi son spiegata....io intendevo 2,70 di larghezza....
potresti vedere qui....e optare per un retroletto!http://notte.outletarredamento.it/default.asp?4 ... ttwave.htm

#48
Ora ho capito...
l'idea non è da scartare, ne parlo con la mia dolce metà... ma tieni sempre conto che ho 2,70 complessivi... mettici 1,80 di larghezza letto... rimangono 45 cm di qua e di là... forse pochi per l'apertura della porta finestra...
nel senso che così sarei ad una distanza rigida, mentre con le nicchie fino a quando non ho messo su una porta scorrevole posso anche stare un pò spostato (fa schifo...ma ci si adatta!)

ti farò sapere!

grazie
In Gnocca stat Virtus