La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio arredamento camera da letto

#1
Immagine
Salve a tutti, avrei pensato di arredare in questo modo la camera da letto matrimoniale, ma siamo indecisi se appoggiare il letto alla parete così come disegnato, oppure se creare dietro il letto una mezza parete in cartongesso però un po’ particolare, in modo da non avere problemi di appoggio e comodini sfalsati, ma neanche una risega più lunga che finisce proprio davanti la porta... la risega e’ profonda 20 cm, avete suggerimenti? Grazie

Re: Consiglio arredamento camera da letto

#5
:lol: sono un po' troppo sintetica a volte :lol:

proseguire la parete dove appoggia il letto per eliminare il gradino con un muretto alto poco più della testata del letto, sopra fa da mensola, il fianco finisce con piccole nicchie, mi pareva che il problema fosse di non vedere il muretto accanto alla porta :wink:
ma è probabile anche che io non abbia capito nulla :lol: :lol:

Re: Consiglio arredamento camera da letto

#6
gina ha scritto::lol: sono un po' troppo sintetica a volte :lol:

proseguire la parete dove appoggia il letto per eliminare il gradino con un muretto alto poco più della testata del letto, sopra fa da mensola, il fianco finisce con piccole nicchie, mi pareva che il problema fosse di non vedere il muretto accanto alla porta :wink:
ma è probabile anche che io non abbia capito nulla :lol: :lol:
No, no, hai capito benissimo e la foto mi piace molto! Pensavo proprio a qualcosa del genere, ma non riuscivo a trovare immagini!

Re: Consiglio arredamento camera da letto

#7
mamma santina ha scritto:Perché l'armadio non continua fino alla parete di destra? C'è forse un termosifone a destra della finestra?
Avete proprio bisogno di un armadio ad angolo?
Non ci sono termosifoni a dx dell’armadio, ma la dimensione dell’armadio così com’e Disegnato mi e’ sufficiente! Si l’armadio ad angolo e’ necessario per la dimensione ed e’ il compromesso ottenuto con mio marito piuttosto che la cabina armadio