La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
Anche io sono di cataniaaa!! :lol:
Sai da cosa me ne sono accorta? ho visto il tuo nick sul sito "sposi a catania"...e ho detto: questo nick mi pare di averlo letto da qualke parte!
evoilà! :D
Clò

Ma scusa?

#49
clover82 ha scritto:Anche io sono di cataniaaa!! :lol:
Sai da cosa me ne sono accorta? ho visto il tuo nick sul sito "sposi a catania"...e ho detto: questo nick mi pare di averlo letto da qualke parte!
evoilà! :D
Sei registrata al sito sposi a catania? E chi 6? Io nn ho visto il tuo nick!

Cmq in quel sito c'è poco e sul forum non scrive nessuno, ho beccato un sito più interessante dove ci siamo incontrate diverse ragazze,

www.matrimonio.it c'è un topic catanesi, ok? Ti aspetto anche lì, ma tu quando ti sposi? Se non ti va di rispondere qui casomai ci scambiamo messaggi privati...sono contenta! URRA! :lol:

Avevo chiesto se c'era qualcuno di ct ma forse non leggi gli off-topics, cmq ora che ci siamo beccate...dobbiamo scambiarci opionioni sui rivenditori per quanto riguarda la casa, su tutto, sui locali se anche tu devi sceglierlo, ma tu quando ti sposi...etc

aspetto tue notizie!
sono troppo contenta!
cmq casomai ne parliamo da un'altra parte nell'altro forum o tramite messaggio privato!

Fammi sapere,
ti aspetto!
EVVIVA :D :D :D :D
Cri

#50
Non mi sono registrata sul sito "sposi a catania" xkè anke io ho notato che non è molto frequentato. :?
Gli off topic non li leggo quasi mai .. infatti non sapevo ci fossero altri catanesi :D
Ancora non abbiamo deciso una data x il matrimonio...ma ovviamente se ne parla.Per il momento ci stiamo occupando della casa... ancora ci sono gli operai :? ,e appena sarà completa ci metteremo a tavolino x decidere :wink:
Cmq dò un'okkiata senz'altro a quel sito!
Che bellooo!!! :D
Clò

ok

#51
clover82 ha scritto:Non mi sono registrata sul sito "sposi a catania" xkè anke io ho notato che non è molto frequentato. :?
Gli off topic non li leggo quasi mai .. infatti non sapevo ci fossero altri catanesi :D
Ancora non abbiamo deciso una data x il matrimonio...ma ovviamente se ne parla.Per il momento ci stiamo occupando della casa... ancora ci sono gli operai :? ,e appena sarà completa ci metteremo a tavolino x decidere :wink:
Cmq dò un'okkiata senz'altro a quel sito!
Che bellooo!!! :D
ti mando un messaggio privato!