La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

materasso per divano letto!

#1
Ciao a tutti!
ho deciso di comprare un materasso sul divano letto (che uso come letto!!!)da aggiungere al materasso sottile che è proprio del divano.
pensavo di prenderlo sottile tipo 10-12 cm. sono andata in negozio e mi hanno detto che ci sono solo di gommapiuma e costano 90 euro... :?
che ne dite???...ma è vero che esistono solo di gommapiuma?? 90 come vi sembra???...o è il solito discorso dell'euro rincaro?? :twisted:
grazie mille...

#2
Il prezzo mi pare quello però non ho ben capito. Quando si apre il divano letto non c'è già un unico materasso di idmensioni accettabili?
Io eviterei la gommapiuma, a lungo andare non so quanto sostenga bene il corpo. Perchè non cambi e metti un solo materasso? O un futon? La rete com'è?

#3
...parlando di prezzi, 90 euro per un materasso non e' eccessivo sicuramente,almeno paragonato al lattice, il quale so per certo che vendono anche in lastre piu' sottili del normale.
Parlando di qualita' del dormire, la gommapiuma non la consiglierei neppure al mio peggior nemico, dura poco (si sbriciola e fa polvere che ti respiri alla notte), si deforma molto velocemente (buca al centro) ma soprattutto fa caldo caldo caldo.
...vedi tu.