La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
jenny71 ha scritto:da brava maniaca :D ho fatto anche una foto all'interno dell'armadio. Eccolo qui:
Immagine
Davvero un armadio bellissimo, le misure della camera sono più o meno le mie in effetti, senti, ma anche in mp, se vuoi, non è che mi diresti quanto è costato l'armadio?

#17
[quote="samantha.l"] Davvero un armadio bellissimo, le misure della camera sono più o meno le mie in effetti, senti, ma anche in mp, se vuoi, non è che mi diresti quanto è costato l'armadio?[/quote]

Di preciso non lo so perché abbiamo comprato tutto insieme e quindi ci hanno fatto un prezzo unico, però credo quasi 4000 euro :(

#18
jenny71 ha scritto:Prima cosa: avete indovinato, o quasi :wink: La camera è della Falegnameria 1946 che è la stessa cosa della Falegnami
L'avevo immaginato, ma siccome avevo letto di imitazioni abbastanza fedeli avevo paura di fare gaffes :wink: :D
Allora quello è proprio l'armadio che spero di prendere anch'io :D solo che farei l'anta liscia, tutto vetro senza i listelli :wink: (e pensare che mi dicevo: "in vita mia non prenderò mai un'armadio col vetro, 2 pal@e sempre a pulirlo!", poi l'ho visto e sono rimasta fulminata :wink: )
Un'ultima curiosità: dalle foto non riesco a capirlo ma il vetro è quello liscio o quello lavorato?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
l'armadio è bellissimo!!!
l'ho visto dal vivo, e l'effetto del vetro è semplicemente spettacolare.
però, non ho capito: i 4000 € di cui parlavi sono riferiti a tutta la camera o al solo armadio? e che misure ha il tuo (largh. e altezza)?
così almeno mi faccio un'idea della spesa...
grazie!
c

#20
[quote]Allora quello è proprio l'armadio che spero di prendere anch'io :D solo che farei l'anta liscia, tutto vetro senza i listelli :wink: (e pensare che mi dicevo: "in vita mia non prenderò mai un'armadio col vetro, 2 pal@e sempre a pulirlo!", poi l'ho visto e sono rimasta fulminata :wink: )[/quote]

Eh, lo dicevo anch'io, ma il mio moroso va matto per le cose che sono sempre da pulire, vuole prendere perfino il frigo in acciaio, sai le ditate :evil:

[quote]Un'ultima curiosità: dalle foto non riesco a capirlo ma il vetro è quello liscio o quello lavorato?[/quote]

Mah, non lo so :oops:
Cioè io direi che è liscio, ma cosa intendi per lavorato?[/quote]

#21
[quote="chiaretta"]l'armadio è bellissimo!!!
l'ho visto dal vivo, e l'effetto del vetro è semplicemente spettacolare.
però, non ho capito: i 4000 € di cui parlavi sono riferiti a tutta la camera o al solo armadio? e che misure ha il tuo (largh. e altezza)?
così almeno mi faccio un'idea della spesa...
grazie!
c[/quote]

Mi riferivo solo all'armadio purtroppo. Per la camera, completa di rete e materasso, abbiamo speso la bellezza di 8250 euro!

L'armadio è 3 metri di larghezza, di altezza non lo so :oops: , quella standard suppongo :wink:

#22
jenny71 ha scritto:Mah, non lo so :oops:
Cioè io direi che è liscio, ma cosa intendi per lavorato?
Allora è liscio :wink: quello lavorato è come se fosse in rilievo... è difficile da spiegare, ma se l'avessi visto capiresti sicuramente :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
che bella :D
Condivido la tua emozione, anche a me oggi dovrebbero montare la camera...non vedo l'ora di andare a casa questa sera a guardarmela!
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#25
bella la camera :D :D :D
i vetri dell'armandio mi piacciono molto, il ciliegio e' una tinta molto bella :D poi adesso che si vede di meno mi piace anke di piu' :wink: :D :D