La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale letto? (aggiungo il sondaggio alle altre domande a cui spero vorrete rispondere dettagliatamente)

FIORDALISO
Voti totali: 5 (15%)
JOE'
Voti totali: 3 (9%)
DUCALE
Voti totali: 2 (6%)
NUVOLA
Voti totali: 24 (71%)
Voti totali: 34

#47
E questo invece?
ARAMIS di GIUSTI PORTOS
Ha pure il cassettone!

Però non mi funziona più imageshack.... così non vede.
Immagine

#48
7colori ha scritto:E questo invece?
ARAMIS di GIUSTI PORTOS
Ha pure il cassettone!

Però non mi funziona più imageshack.... così non vede.
cosi' si vede :?:
Immagine


secondo me meglio il nuvola..oppure se ispirazione ottocento meglio coi pomi :D
guarda questo
Immagine

#49
io sto cercando un letto come te, stessa line, accogliente e moderna... ma mi sono perdutamente innamorata delle line di Giusti Portos... mi piace quello stile! :wink:

e l'Aramis mi fa impazzire, ma anche il nuvola è bellissimo!!!!!

fammi sapere quale sarà la tua scelta!!!! mi raccomando! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#50
ptata00 ha scritto:io sto cercando un letto come te, stessa line, accogliente e moderna... ma mi sono perdutamente innamorata delle line di Giusti Portos... mi piace quello stile! :wink:

e l'Aramis mi fa impazzire, ma anche il nuvola è bellissimo!!!!!

fammi sapere quale sarà la tua scelta!!!! mi raccomando! :wink:
Non l'ho ancora ordinato, ma meditando un pò su tutto penso che:
- per la forma della mia camera devo mettere le ante scorrevoli,
- quasi è meglio in vetro lucido laccato color avorio o satinato color avorio (hel che ne dite lucido o satinato viste le altre scelte e con la finestra di fronte?)
- niente comodini perchè ce ne sta solo uno al lato opposto dell'armadio con sopra una luce, quindi metterò un tavolinetto carino,
- cassettone (da trovare) in stile antico o vero antico, con specchio sopra con la stessa finitura del letto cioè un argento anticato che ha anche del dorato.
- il letto non è ancora ordinato ma sarà... QUESTO:
Immagine
Ultima modifica di 7colori il 21/06/06 2:57, modificato 2 volte in totale.
Immagine

#51
7colori ha scritto:
ptata00 ha scritto:io sto cercando un letto come te, stessa line, accogliente e moderna... ma mi sono perdutamente innamorata delle line di Giusti Portos... mi piace quello stile! :wink:

e l'Aramis mi fa impazzire, ma anche il nuvola è bellissimo!!!!!

fammi sapere quale sarà la tua scelta!!!! mi raccomando! :wink:
Non l'ho ancora ordinato, ma meditando un pò su tutto penso che:
- per la forma della mia camera devo mettere le ante scorrevoli,
- quasi è meglio in vetro lucido laccato color avorio o satinato color avorio (hel che ne dite lucido o satinato viste le altre scelte e con la finestra di fronte?)
- niente comodini perchè ce ne sta solo uno al lato opposto dell'armadio con sopra una luce, quindi metterò un tavolinetto carino,
- cassettone (da trovare) in stile antico o vero antico, con specchio sopra con la stessa finitura del letto cioè un argento anticato che ha anche del dorato.
- il letto non è ancora ordinato ma sarà... 99% questo:


Siccome anche io sto meditando sul letto...mi spiego meglio.
Casa rustica, con armadio bianco molto lineare con inserito un cassetone antico dell'800. Mi mancano quindi comodini che volevo mettere bianchi e letto. All'inizio ero intenzionata a comprarne uno tipo Bontempi modello Dylan ( lo voglio infatti con il contenitore sotto)...ma ora ho visto i letti che avete postato....Sia Nuvola di Ciacci che Aramis di Giusti Portos mi hanno davvero colpito. Arrivo al dunque: quanto costano? Hanno anche loro il contenitore?

#52
Costano intorno ai 2000 euro, dipende dal modello.
Ah, per il cassettone, io non l'ho chiesto ma siccome non me l'hanno proposto credo proprio che sia possibile però, anche se, mi pare proprio che uno dei loro letti lo abbia già così come da foto... uno che non mi interessa... aspetta che guardo.....
Immagine

#54
[quote="7colori"]Sissssisi!
Sicuramente ... guarda il modello AMADEUS,
lo trovi nella collezione DOPPIOSOGNO.[/quote

Non ho capito...ma stiamo parlando della stessa cosa? Io intenevo sapere
se questi due modelli di letti avevano anche io contenitore sotto per tenerci coperte e altro...

#55
Non ho capito...ma stiamo parlando della stessa cosa? Io intenevo sapere
se questi due modelli di letti avevano anche io contenitore sotto per tenerci coperte e altro...[/quote]

Penso che il cassettone può essere messo sotto tutti i letti di questa marca, in quanto la ditta lo prevede.
Io non l'ho voluto ma si può mettere. Scegli il modello di letto che ti piace e poi chiedi conferma in negozio. :wink:
Immagine

#56

Non l'ho ancora ordinato, ma meditando un pò su tutto penso che:
- per la forma della mia camera devo mettere le ante scorrevoli,
- quasi è meglio in vetro lucido laccato color avorio o satinato color avorio (hel che ne dite lucido o satinato viste le altre scelte e con la finestra di fronte?)
- niente comodini perchè ce ne sta solo uno al lato opposto dell'armadio con sopra una luce, quindi metterò un tavolinetto carino,
- cassettone (da trovare) in stile antico o vero antico, con specchio sopra con la stessa finitura del letto cioè un argento anticato che ha anche del dorato.
- il letto non è ancora ordinato ma sarà... QUESTO:
Immagine
Ciao 7colori :D allora hai deciso per il fiordaliso :D io ero per il nuvola, ma vabbe' :wink:
non ho capito la giusti portos che finiture propone, solo quelle delle foto del sito o tutte le possibilita' :?: tu che finitura hai scelto :?:
per il cassettone su ebay si trovano tipo questo
Immagine

#57
Ho scelto la finitura FOGLIA ARGENTO ARGENTO DECAPATA
Stasera vedrò se ordino anche dei complementi :wink:

Ah, non si vedono tutte le finiture sul sito, ci sono anche tutte le finiture tradizionali oltre a quelle innovative che ovviamente pubblicizzano. :wink:
Sono proprio tante!
Immagine

#59
Penny01 ha scritto:anch'io preferivo Nuvola, ma anche Fiordaliso è molto bello!
Io mi sono innamorata del FIORDALISO appena l'ho visto,
non speravo che anche a lui piacesse,
invece appena l'ha visto è stato amore a prima vista!

Insomma è proprio il nostro letto!
Immagine

#60
L'hai preso senza pediera come in foto?

Verrà proprio bella la camera!

Visto che prossimamente dovrò prendere un letto in ferro battuto per mia figlia (peccato che Nuvola e Fiordaliso non ci siano singoli :( ) volevo chiederti se la "gonnellina" la scegli con il letto o la devi far fare a parte con il copriletto.

Penny