La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:cry: :cry: quasi nessuno ama il contrasto, il colore, l'uscire dall'anonimato... :( eddai!! vedrai quanto stanno bene!

sinceramente, però, la cosa migliore non sarebbe aspettare la camera da letto, metterci le lampade, vedere se piace e se no, andare a comprarne altre?
Penny01 ha scritto: P.S.: Anabellita, in che zona di Cuba hai trovato lampade di questo tipo? Io l'anno scorso non ne ho viste nei posti in cui sono stata, ma quest'estate tornerò e potrei cercarle
dappertutto nei negozi di artigianato a la Habana. penso che si trovino comunque ovunque... non sono tiffany, ma hanno dei bellissimi vetri soffiati lo stesso! :wink:

#17
anabellita ha scritto:
Penny01 ha scritto: P.S.: Anabellita, in che zona di Cuba hai trovato lampade di questo tipo? Io l'anno scorso non ne ho viste nei posti in cui sono stata, ma quest'estate tornerò e potrei cercarle
dappertutto nei negozi di artigianato a la Habana. penso che si trovino comunque ovunque... non sono tiffany, ma hanno dei bellissimi vetri soffiati lo stesso! :wink:
Grazie! l'anno scorso ero verso sud e non sono stata a La Habana, ma quest'anno ci andrò.

#18
Io ho fatto fare un preventivo con letto tang (con cassettone), due comodini stage da 60cm (cassetto laccato lucido bianco) comò stage da 150 cm con 4 cassetti, settimino da 75 cm di larghezza, armadio plurimo con due ante scorrevoli (3,18 m) laccato lucido bianco. Tutto questo per la modica cifra di 5.800 euro.

Comunque volevo chiederti ancora: il letto sirio l'ho trovato sul sito della jesse ma la linea dei comodini no! sono della linea di quest'anno o sono addirittura di una linea talmente nuova che non è presente neanche sul loro sito? A me piacciono davvero molto.

Grazie ancora :lol:
Kiss

#19
xxxxrobybis ha scritto:io metterei questo genere
Immagine
bravissima!! :D

proprio lo stile che intendevo!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
nynia ha scritto:Io ho fatto fare un preventivo con letto tang (con cassettone), due comodini stage da 60cm (cassetto laccato lucido bianco) comò stage da 150 cm con 4 cassetti, settimino da 75 cm di larghezza, armadio plurimo con due ante scorrevoli (3,18 m) laccato lucido bianco. Tutto questo per la modica cifra di 5.800 euro.

Comunque volevo chiederti ancora: il letto sirio l'ho trovato sul sito della jesse ma la linea dei comodini no! sono della linea di quest'anno o sono addirittura di una linea talmente nuova che non è presente neanche sul loro sito? A me piacciono davvero molto.

Grazie ancora :lol:
Kiss
la linea defilè è nuova devi farti dare il catalogo di quest'anno, il sito purtroppo non è aggiornato infatti non riportano neanche materiali in ovangkol!!!
se il negoziante non li ha deve ordinarli!!!
come prezzo credo ci possa stare visto che la mia camera è completamente il ovangkol cosa pensi?

#21
Sono d'accordo, anche se il preventivo che ho fatto fare io era per una camera in ovangkol come la tua c'è un pezzo in più: il settimino.

Spero solo che io riesca a farmi mostrare i nuovi cataloghi. Dove l'hai acquistata tu ce li avevano già? E la foto che hai messo sul topic da dove l'hai presa? Perdonami se ti sommergo di domande! :?

Ciao

#23
SCHERZO DAI...
Davvero belle le lampade comunque...
però con la tu acamera non stanno bene,
come dicono in molti meglio qualcosa di più lineare
e luminoso, riservale a creare atmosfera in un'altro angolo della casa...
oppure converti il regalo in 1 sola grande da mettere sola da qualche parte.
Immagine

#24
nynia ha scritto:Sono d'accordo, anche se il preventivo che ho fatto fare io era per una camera in ovangkol come la tua c'è un pezzo in più: il settimino.

Spero solo che io riesca a farmi mostrare i nuovi cataloghi. Dove l'hai acquistata tu ce li avevano già? E la foto che hai messo sul topic da dove l'hai presa? Perdonami se ti sommergo di domande! :?

Ciao

dove l'ho acquistata avevano i cataloghi nuovi
la foto l'ha trovata la mi aragazza ma non si ricorda dove
io cmq ho preso anche l'armadio in ovangkol ed è anche attrezzato con cassetti e roba varianon sò se anche tu hai fatto la stessa cosa... cmq il prezzo non sò ho girato molti rivenditori ed era il più basso...

cmq non preoccuparti fai più domande che puoi...
la camera mi arriva il 1 luglio poi posto casomai foto e commenti

p.s.:grazie a tutti per l'aiuto...

#25
forse arrivo già tardi, comunque ti confermo che non sono per niente adatte per la lettura. Io nella mia attuale (e fra poco ex-) camera ce l'ho su un comodino stile antico e davvero non fa per niente luce. Io ci leggo comunque, ma non è per niente l'ideale. In ogni caso non ce la vedo con il moderno. Io nella mia futura camera (moderna) ho presso dei faretti led orientabili...dovrò pur prendermi una rivincita, no? :wink:

#26
anabellita ha scritto::cry: :cry: quasi nessuno ama il contrasto, il colore, l'uscire dall'anonimato... :( eddai!! vedrai quanto stanno bene!

sinceramente, però, la cosa migliore non sarebbe aspettare la camera da letto, metterci le lampade, vedere se piace e se no, andare a comprarne altre?
assolutamente d'accordo :D :D , la camera appena montata sara' stupenda ma poi ognuno la dovra' vivere personalizzandola :D
cmq la camera in taek anche se di gusto contemporaneo non mi sembra un minimal cosi' rigoroso da non tollerare il decor tiffany :shock: vabbe' per me e' un'associazione facile teak->stile coloniale quindi col tiffany tutto Ok..almeno una lampada la proverei sul cassettone :wink: :wink: