La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
bertok ha scritto:scusate l'ot! ma people pensi sempre ai figli?? :shock: :lol: :lol:
E a quanto sporcano, rompono e possono farsi male...

:lol: :lol: :lol: :lol:

People...
forse ho trovato la casa ideale per te!!!
Immagine

#48
people ha scritto:mia figlia ne va pazza......
proprio Domenica ce l'ho portata.... :wink:
mi sa che per i tuoi figli (se ti assomigliano) ci vuole un abitazione in cemento armato, quella la bucano subito! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#50
bertok ha scritto:scusate l'ot! ma people pensi sempre ai figli?? :shock: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

ma non sapevi che il detto "i figli so' piezz'e'core" l'ha inventato people?! :lol: :lol:

#51
BlackJesus ha scritto:
bertok ha scritto:scusate l'ot! ma people pensi sempre ai figli?? :shock: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

ma non sapevi che il detto "i figli so' piezz'e'core" l'ha inventato people?! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

ma lo so, e che lei secondo me a lei piace il pensiero di come si fa a fare i figli!
HEHEEHEEE People sei una volpe! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#52
cmq, per dimostrare che non vado solamente OT :oops:, voto la soluzione di Steve!

Ho pensato ad una cosa del genere anche per la mia camera ... Paprì, presto ti manderò le misure della stanza :twisted:

#53
BlackJesus ha scritto:Paprì, presto ti manderò le misure della stanza :twisted:
ma ceeeeeeeeeeeerrtooooooooooo!!! :D




tanto non ti rispondo :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#54
Io voto la 3... ma con armadio ad angolo ( per capirci quelli che nell'angolo ricavano una specie di camerino)....

Anche la 4 potrebbe andare ma con letto e comodini tondi...
Immagine


Immagine

#55
mille grazie a tutti! :D mi spiace non aver risposto, ma sono un po' malata (in effetti, martedì lavoravo con la febbre). ieri sera sono andata a casa presto, e stamane ho lavorato a casa. tra l'altro ci devrò tornare, perchè il CD con i files che ho preparato a casa non è leggibile :evil: quindi, ormai, anche il pomeriggio lo faccio a casa (vi rendete conto? lavoro a casa e faccio pausa pranzo in ufficio! :roll: ).

comunque, per la cronaca: la disposizione di steve è piaciuta tantissississimo all'amorino. abbiamo pensato, come people al fatto dell'ingombro e della culla, ma tanto, siccome manca qualche anno, siamo sempre in tempo di cambiare la testa e fare la disposizione 1 no? poi, comunque sia, quando il bambino crescerà una di due: o quella diventerà la sua stanza (nell'altra starebbe stretto per giocare e il suo sonno condizionerebbe tutta l'attività in salone e cucina), oppure saremo in grado di cambiare casa (speriamo! una prima casa non è mica per la vita no? fra 6-7 anni vorrò cambiare, mi conosco!)

L'idea di andrea di letto e comodini tondi.. :lol: :lol: :lol: ci vedi un po' alla marilyn monroe per caso? :lol:

in quanto alla cabina armadio o guardarroba, ci abbiamo pensato, e non abbiamo ancora scartato l'idea. potremmo mettere una parete di cartongesso parallela alla parete della porta (in basso a sinistra, per capirci), lasciando una fascia larga 120cm. All'interno, tutta atttrezzata Ikea. Rimangono dall'altra parte circa 270cm per letto e comodini.. :? mmhmmm non è un po' strettino? anche se è vero che una camera da letto senza armadi ci guadagna tanto :?

penso, quindi, che ormai le opzione siano queste due. sono già 3 gli architetti che ci dicono di fare la cabina armadio :roll:

per il resto, grazie paprina! nominata portavoce! :D

a domani ragazzi!

#56
e rieccomi! con le vostre idee in mano, siamo andati a farci fare preventivi armadi (oddio... adesso tocca cominciare a conoscere marche e caratteristiche pure degli armadi! :shock: ). siamo moooolto tentati dalla proposta di steve, ed abbiamo su internet dei letti ad angolo propio carini. abbiamo un po' paura di stare un po' stretti, però. pare servano sui 3m di ipotenusa per questi letti :shock: mi sa che rischiamo di intoppare con gli armadi ogni due minuti!

paprina, non è che puoi postare le misure fra letto ed altri elementi sulla piantina "steve by paprina"?

ci tenta anche l'idea di people: cabina spogliatoio. bella! :D ma suppone riorganizzare l'intera stanza! ci provo io con room arranger adesso :wink:

grazie di nuovo a tutti quanti!

#57
anabellita ha scritto:e rieccomi! con le vostre idee in mano, siamo andati a farci fare preventivi armadi (oddio... adesso tocca cominciare a conoscere marche e caratteristiche pure degli armadi! :shock: ). siamo moooolto tentati dalla proposta di steve, ed abbiamo su internet dei letti ad angolo propio carini. abbiamo un po' paura di stare un po' stretti, però. pare servano sui 3m di ipotenusa per questi letti :shock: mi sa che rischiamo di intoppare con gli armadi ogni due minuti!

paprina, non è che puoi postare le misure fra letto ed altri elementi sulla piantina "steve by paprina"?

ci tenta anche l'idea di people: cabina spogliatoio. bella! :D ma suppone riorganizzare l'intera stanza! ci provo io con room arranger adesso :wink:

grazie di nuovo a tutti quanti!
Aggiornaci!

#58
eppppure...ammè la soluzione sghemba piace anche sulla carta ma solo in una camera enorme.
anche otticamente dal vivo eh...tutto ciò che non è perpendicolare o parallelo alle pareti io lo percepisco più "invadente e vistoso".