La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Ciao,
ma tu sei riuscita a vederlo? ... x me resta ancora un oggetto misterioso.
Spero di riuscire a spostarmi nel milanese e riuscire a "provarlo" :oops:

:D

#5
sono riuscita a vedrelo montato: era montata solo la struttura (quella rettangolare) che mi sembrava abb. solida, e due comodini sospesi con il frontale in vetro...sinceramente senza materasso ne lenzuola non faceva l'effetto che si vede sui giornali...un pò delusa lo sono rimasta devo ammetterlo...

Solidissimo

#6
Buongiorno a tutti, io ho provato il letto: a prova di bomba. La struttura è solidissima perchè è in ferro e ricoperta da un pianale in multistrato. L'ancoraggio a muro non ha problemi, l'unica incognita è la solidità del muro. E' prevista anche una speciale piastra con un'infinità di viti per pareti in cartongesso o non particolarmente solide, in modo da distribuire il carico. La gamba centra è regolabile cioè il letto si può montare a diferse altezze in base alle esigenze. La versione rettangolare dovrebbe costare attorno ai 1600 euro. Spero di esservi stato utile.

#7
piccola opinione...
secondo me il letto (magnifico nelle foto) ha bisogno di molto spazio intorno perchè si apprezzi il fatto che "fluttua"...
e bisogno sempre rimboccargli le coperte...
:roll:
Immagine

Re: Solidissimo

#8
zivzi ha scritto:Buongiorno a tutti, io ho provato il letto: a prova di bomba. La struttura è solidissima perchè è in ferro e ricoperta da un pianale in multistrato. L'ancoraggio a muro non ha problemi, l'unica incognita è la solidità del muro. E' prevista anche una speciale piastra con un'infinità di viti per pareti in cartongesso o non particolarmente solide, in modo da distribuire il carico. La gamba centra è regolabile cioè il letto si può montare a diferse altezze in base alle esigenze. La versione rettangolare dovrebbe costare attorno ai 1600 euro. Spero di esservi stato utile.
hai deciso di prenderlo?

#9
Ciao

X zivzi... dove l'hai visto? di dove sei? Io ho in mano un preventivo da 1.800... i tuoi 1.600 arrivano da un preventivo richisto?

Scusa la raffica di domande ma mi piacciono molto le cose di Lago e l'unico rivenditore della mia provincia non è proprio "vicino" :)

#11
a titolo informativo..rotondo della lago l'aveva il mio ex titolare ..l'ha cambiato disperato...troppo scomodo :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#12
SOPHIE ha scritto:a titolo informativo..rotondo della lago l'aveva il mio ex titolare ..l'ha cambiato disperato...troppo scomodo :wink:
Davvero? :shock: :shock: e perche' :?: :?:
PICCOLISSIMA ha scritto:piccola opinione...
secondo me il letto (magnifico nelle foto) ha bisogno di molto spazio intorno perchè si apprezzi il fatto che "fluttua"...
e bisogno sempre rimboccargli le coperte...
lo ho sempre pensato come letto da loft, infatti.. :D e poi il modello tondo offre diverse soluzioni per essere schermato :idea: ..per le coperte invece non vedo tutto 'sto preblema, il piumone si rimbocca, eventuali altre coperte ..fanno bohemienne :lol: :lol:

#13
calcola tutto lo spazio degli spigoli che perdi :wink: devi dormire appiccicato all'altro :lol:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#14
SOPHIE ha scritto:calcola tutto lo spazio degli spigoli che perdi :wink: devi dormire appiccicato all'altro :lol:
nooo :? io credevo che fosse piu' grande di un letto normale :shock:
insomma e' un letto da loft e da single..peccato che io non ho il loft e non sono single :twisted: :twisted: :twisted:

#15
è un letto da primi tempi..quando si dorme uno sull'altro :wink: :lol: :lol:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/