La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MILO com'è il materasso?

#1
anch'io sto per comprarne uno a molle indipendenti della Ennerev. Dimmi, è molto morbido rispetto a quello ortopedico? tipo che sprofondi? Mi puoi dire quanto l'hai pagato?
Booooooo il lattice sembra il massimo da quello che dicono ma l'ho provato e si sprofonda..
Grazie grazie :)

#2
Ciao :D
ti rispondo volentieri, soprattutto perchè il materasso è MOLTO importante da scegliere. Io ho scelto un materasso a molle indipendenti della Simmons e l'ho pagato circa 1000 euro, e sono comunque contenta di averli spesi.
Per le vacanze sono stata in un posto dove avevano i materassi in lattice, belli, nuovi e comodi se ci stavi seduta...quando al mattino ci siamo alzati è stata una tragggggedddddia :cry: , un mal di schiena assurdo, nonostante io riesca a dormire ovunque; un'altra cosa che mi è sembrato di provare maggiormente col materasso in lattice è il caldo :? Mah???

Quindi dopo tutto questo... VIVA IL MATERASSO A MOLLE

Ciao :D :D :D

#3
Grazzzzzissime Milo! mi rincuori.. Io tra mille titubanze alla fine ho scelto molle indipendenti; anche ieri ho riprovato il lattice ed è inutile, è troppo avvolgente. Se poi mi dici che per la schiena non sia il massimo, sono ancora più contenta del mio a molle indipendenti che penso proprio mi sostenga di più (io dormo molto di lato e a pancia in giù).
Buon riposo anche a te :D :D

#4
visto che siete esperti di molle indipendenti...che mi dite della marca falomo? sono sufficienti 800 molle per il matrimoniale o meglio di più? e le zone differenziate sono indispensabili? stò scegliendo anch'io il mio materasso. Grazie

#5
eeeehhh 800 molle mi sembrano davvero più che sufficienti e di Falomo ne ho sentito parlare bene in più di un'occasione.. Ti consiglio di provarli, molto dipende dalle abitudini Il 10 mi portano il mio e ti dirò se lo trovo davvero comodo.. :D

#6
ALE lilly...
com'è il materasso...sono in procinto di ordinare il mio falomo a molle indipendenti con 5 zone differenziate...ma visti soldi che si spendono vorrei sapere se il gioco vale la candela :-)

grazie