La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lalli04 ha scritto: pensavi a qualcosa tipo il cubolibre della creativando :?:
http://www.creativando.nu/prodotti/living/cubolibre
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

ecco una cosa del genere ma magari tunta unita e rivestito in stoffa.....e più basso naturalmente......insomma un comodino un po' frivolo in una stanza seria! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
Bello il cubolibre!
L'unica perplessità che avrei è la polvere...insomma, mi sembrerebbe più igienico un materiale che non raccoglie molta polvere e che sia facile da pulire.
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#18
Elisewyn75 ha scritto:Bello il cubolibre!
L'unica perplessità che avrei è la polvere...insomma, mi sembrerebbe più igienico un materiale che non raccoglie molta polvere e che sia facile da pulire.
tessuto sfoderabile e lavabile??

ecchecelovedo proprio bene un cubotto in tessuto che fa da comodino.....magari uno giallo e uno azzurro per riprendere la stampa sul letto!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
E un tavolinetto semplice semplice con il piano in cristallo, con il bordo e le zampe sottili con più o meno lo stesso legno della camera?

#21
Anche una cosa del genere potrebbe stare bene: si tratta di un contenitore a forma di cubo fatto di fibre di banano e pino massiccio
Immagine
Misura 44 x 44p x 44 h e dovrebbe essere in vendita da Ikea a 29,95 euro
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#26
....io ci metterei una la lampada zen di slidedesign....è a forma di cubo e può fare anche da comodino....secondo me si addice anche allo stile della camera! :roll:

Re: mix di stile

#27
fabrydoc ha scritto:secondo voi con un letto basso e una cassettiera in stile etnico, posso abbinarci dei comodini bassi ma in stile liberty?

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... letto.html (psw thomas)

Oppure cosa mi consigliate per i comodini ed altri particolari d'arredamento?

Bellissima la camera complimenti.

2 Cose:

1) come le hai dipinto le pareti?
2) In che negozio hai acquistato il letto, se posso saperlo??

E' il mio esatto genere :D

#28
Elisewyn75 ha scritto:Anche una cosa del genere potrebbe stare bene: si tratta di un contenitore a forma di cubo fatto di fibre di banano e pino massiccio
Immagine
Misura 44 x 44p x 44 h e dovrebbe essere in vendita da Ikea a 29,95 euro
secondo me è l'idea migliore :wink:

#30
a me piaceva l'idea dei cuscini a terra, magari del tipo cuscini-materasso
come questo, per intenderci
Immagine
ce ne sono di molto bellini da coincasa, in velluto e tanti colori.