La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Private Room

#1
Be' io credo che, ogni camera da letto che si rispetti, sia lo specchio dell'a persona che la occupa, io per esempio abito in campagna, e mi piace la natura ho una camera colore del cielo e con un armadio color legno naturale credo sia il massimo per un ragazzo che vuole una cameretta semplice ma raffinata allo stesso tempo, voi che ne pensate?
www.bottegatirolese.forumfree.net

Oggettistica, Tendaggi e molto altro ancora per arredare la tua casa....Tutti pezzi originali del Trentino Alto Adige a prezzi incredibili

www.stonecoldqueen.forumfree.net

#3
beh.. non ho ben capito sto topic.. però.. certo che se hai la possibilità di fare la camera come vuoi.. la fai..

io adoro il rosso e l'arancio.. e almeno una parete arancio in camera, dietro al letto, la voglio fare..
adesso per esempio, in casa dei miei.. ho dipinto tutta la camera di rosso..

certo che poi ci sono dei vincoli..
il mio moroso avrebbe voluto la cabina armadio.. ma non c'è oggettivamente spazio..
sarà la nostra camera.. come la vorremo noi.. per come siamo noi.. per quel che si può..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#4
scusate mi sono espresso male, volevo solo sapere se vi piaceva una cameretta color cielo, con armadio a muro color legno naturale o perlato ^_^, comunque visto che ora avro' una nuova cameretta volevo proprio tingerla come dice Printina, soltanto che io vorrei partire in basso con un rosso acceso poi piano piano, sfumarlo tutto fino all'arancione, e mettere sempre il famoso armadio color legno naturale o meglio ancora, color legno scuro dandogli l'impregnante ^_^
www.bottegatirolese.forumfree.net

Oggettistica, Tendaggi e molto altro ancora per arredare la tua casa....Tutti pezzi originali del Trentino Alto Adige a prezzi incredibili

www.stonecoldqueen.forumfree.net

#5
Per una cameretta dove dormire, preferisco colori freddi e rilassanti, quindi azzurro...temo che il rosso non mi concilierebbe il sonno :? :wink:
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#6
La parete dietro al mio letto è rossa..e l'ho dipinta così quando ancora tre anni e mezzo fa nessuno ipotizzava di fare in una stanza pareti di diverso colore...non è vero che il colore in camera da letto non fa riposare.... 8)

#7
Bhè, ovviamente è una questione personale :wink: ...poi se è dietro al letto, immagino che non incida proprio sul discorso "prendere sonno" :roll:
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#8
Gabel76 ha scritto:La parete dietro al mio letto è rossa..e l'ho dipinta così quando ancora tre anni e mezzo fa nessuno ipotizzava di fare in una stanza pareti di diverso colore...non è vero che il colore in camera da letto non fa riposare.... 8)
non che 3 anni e mezzo fa non si usassero i colori. sto sfogliando ora riviste dell'80 e già c'erano camere arcobaleno.
che ora si abusi del colore è pur vero!

#9
Gabel76 ha scritto:La parete dietro al mio letto è rossa..e l'ho dipinta così quando ancora tre anni e mezzo fa nessuno ipotizzava di fare in una stanza pareti di diverso colore...non è vero che il colore in camera da letto non fa riposare.... 8)
anche io ho delle riviste addirittura anni 70' e i colori in camera ci sono sempre stati, a me piacciono molto le sfumature, ma negli anni 80 o 70 non c'erano sfumature erano colori unici o verde o rosso o altro....
www.bottegatirolese.forumfree.net

Oggettistica, Tendaggi e molto altro ancora per arredare la tua casa....Tutti pezzi originali del Trentino Alto Adige a prezzi incredibili

www.stonecoldqueen.forumfree.net

#10
Carissimi..negli anni '70 si...negli ultimi ventanni no. Tanto che quando mi è venuta questa idea..dopo qualche settimana ho comprato uan rivista di arredamento che "incensava" un architetto di Milano che a casa sua stava rifacendo l stessa cosa su diverse pareti.....