La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto Alanda di B&B...info please

#1
Ciao a tutti,
Vi chiedo un'informazione visto che sono un neofita di questo forum.
Ho un conoscente che mi venderebbe un letto della B&B mod. Alanda comprso di struttura, materasso, rete in doghe ed accessori vari.
Ovviamente il letto è usato (credo non sia nemmeno più a catalogo).
Il prezzo che mi richiede è di 800€, tengo a precisare che il tutto è in ottimo stato.
La domanda è la seguente:
Visto che il letto è una delle ultime cose a cui sto pensando (ovviamente troppe spese tra cucina, bagno, ecc... :D ) secondo voi è un affare oppure no????
So che B&B fa cose egregie...ma secondo voi è troppo la cifra richiesta??
Grazie a tutti
Ciao

#2
se il letto ti piace allora io lo prenderei.. fai proprio fatica a trovare cose egregie per un prezzo così "Basso"..

se invece pensi che per il momento non sia il caso di pensare al letto.. o comunque in giro hai visto cose che ti piacciono di più.. visto che non hai fretta.. aspetta..

dipende da quanto ti piace il letto.. e di quanto rimanderesti l'acquisto
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#3
prendilo.
se eventualmente non ti interessasse...lo potrei prendere io...
ovvio è da vedere...

#6
indigo ha scritto:A me hanno chiesto 2200 euro per la camera da letto usata dello stesso modello ("Alanda" della B&B Italia, design Antonio Citterio), composta da letto matrimoniale, comodini, comò e specchiera. Mi sembra attualissima come camera e poi è bianca laccata lucida, mentre la testata del letto, reclinabile, è in pelle nera. I comodini hanno il piano d'appoggio girevole e il comò abbinato ha sei cassetti. Che ne pensate? Fatemi sapere...
con 2200 euro è difficile trovare un buon letto...figuriamoci una camera completa. ma poi dove cavolo li trovate tutti sti affari??? fate girare i nomi please!