La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
quindi...........nn ne esitono per "abitazioni" che tu sappia?

in conclusione.......la tua opinione è che sia meglio una normale ciabatta?

#17
valery ha scritto:quindi...........nn ne esitono per "abitazioni" che tu sappia?

in conclusione.......la tua opinione è che sia meglio una normale ciabatta?
decisamente! :wink:

#18
.bertok ha scritto:
valery ha scritto:quindi...........nn ne esitono per "abitazioni" che tu sappia?

in conclusione.......la tua opinione è che sia meglio una normale ciabatta?
decisamente! :wink:
con il pelo sarebbe ancora meglio... :lol: :lol: :lol:

#19
Steve1973 ha scritto:
.bertok ha scritto:
valery ha scritto:quindi...........nn ne esitono per "abitazioni" che tu sappia?

in conclusione.......la tua opinione è che sia meglio una normale ciabatta?
decisamente! :wink:
con il pelo sarebbe ancora meglio... :lol: :lol: :lol:
ci ho messo anche un pò a capirla......

#20
.bertok ha scritto:
valery ha scritto:quindi...........nn ne esitono per "abitazioni" che tu sappia?

in conclusione.......la tua opinione è che sia meglio una normale ciabatta?
decisamente! :wink:
ma che tu sappia, nn ci posso applicare le placchette a quei frutti?

#21
valery ha scritto:
.bertok ha scritto:
valery ha scritto:quindi...........nn ne esitono per "abitazioni" che tu sappia?

in conclusione.......la tua opinione è che sia meglio una normale ciabatta?
decisamente! :wink:
ma che tu sappia, nn ci posso applicare le placchette a quei frutti?
non sono certo! ma mi pare di no!

#23
valery ha scritto::?
Dico davvero, non mettere quelle, piuttosto buca il legno e fai come ti ha detto Steve.
Comunque da qualsiasi parte tu metta quel letto le prese ti occorreranno!

#25
valery ha scritto:
.bertok ha scritto:
valery ha scritto:quindi...........nn ne esitono per "abitazioni" che tu sappia?

in conclusione.......la tua opinione è che sia meglio una normale ciabatta?
decisamente! :wink:
ma che tu sappia, nn ci posso applicare le placchette a quei frutti?
si si possono applicare le placchette
Io comunque preferisco i fori sul mobile :wink:, secondo me il letto non lo sposti più!

#28
Continua a sfuggirmi pero' quale sia il vero tuo problema!!!

se anche tu dovessi spostare il letto in un'altra posizione le prese non potranno che essere li' dove le hai messe originariamente.
Saranno i fili che dovrai eventualmente spostare fino alla nuova sistemazione delle prese...

anche perchè altrimenti, considerando la larghezza di quei comodini, facendoli esternamente al letto, non riusciresti neanche allungandoti ad utilizzarli.

#29
un pò mi state convicendo a bucare il letto.....

ma voi intendete dietro, giusto?che nn si vede............?

#30
forse bertok è un "tantinino" esagerato. Si usano eccome per le abitazioni. A quella della foto manca la placchetta che la rende un po' più bellina. Ovvio, non sono il massimo della vita, ma se non si può fare altrimenti.... Io le ho e quasi quasi non si vedono neanche sul mobile scuro. Io comunque ho adottato entrambe le soluzioni: ho forato la testata del letto per le prese e usato la pulsantiera da comodino per l'interruttore. A breve spero di fare alcune foto e ti renderai conto che non sono così orribili come dice Bertok (che mi sembra a volte sacrifichi la praticità per l'estetica pura... purtroppo non dobbiamo vivere in una rivista di arredamento... :wink: :wink: )