La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
scusate! ho avuto un po' da fare... Il mio letto cigola quando ti siedi o ti sdrai (no quando lo alzo per andare nel contenitore) è un incubo :twisted: uno di questi giorni devo tornare nel mobilificio dove l'ho acquistato, poi vi farò sapere... penso che sia la polvere che depositandosi sui pistoni crea sto rumore assurdo, li abbiamo oliati qualche mese fa, per un po' ha smesso ma ora fa peggio di prima!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#17
Bettatina ha scritto:scusate! ho avuto un po' da fare... Il mio letto cigola quando ti siedi o ti sdrai (no quando lo alzo per andare nel contenitore) è un incubo :twisted: uno di questi giorni devo tornare nel mobilificio dove l'ho acquistato, poi vi farò sapere... penso che sia la polvere che depositandosi sui pistoni crea sto rumore assurdo, li abbiamo oliati qualche mese fa, per un po' ha smesso ma ora fa peggio di prima!!!!
:o non capisco... ma sei sicura che siano i pistoni a cigolare quandi ti siedi e ti sdrai? E non cigolano quando alzi la rete? Se è la polvere non dovrebbe essere il contrario :? Forse non ho ben presente come sono fatti i letti.

Sono davvero in crisi: dopo ponzate e riflessioni avrei già deciso per un Oggioni Pocket Luxury se non fosse per questo problema.

C'è qualcun altro che ne sa qualcosa???

#18
Ieri sono riuscita ad andare finalmente dal mobiliere, ha tel al rappresentante che verrà a casa a controllare il mio problema (ha detto che non gli è mai capitato), vedremo! vi farò sapere, che incubo!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#19
Vedrai che se è una ditta seria come credo ti sostituiranno il meccanismo o addirittura il letto! Tienici aggiornati!

#20
...sabato mi sono fatta fare il preventivo per il Facile E con contenitore alto 25 cm (600 litri di capienza) e materasso ortopedico...
con 1500 € me lo porto a casa e al solito mi regalano lenzuola+copripiumino+2 cuscini in materiale anallergico.

Il letto è venduto abbinato al materasso perchè il meccanismo di apertura è tarato in base al peso del materasso...ho chiesto dei cigolii e il venditore mi ha detto che finora non gli è mai capitato un caso simile, ma che comunque i pistoni ed il meccanismo sono garantiti...

Bettatina, confermi?