La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

biancheria letto

#1
:idea: ragazzi! e se parlassimo dela biancheria per il letto...tipo lenzuola, piumini,etc...qual'è la vostra esperienza? io devo comprare tutto quanto x il letto matrimoniale e nn so cosa e come scegliere!

#2
Ti direi che se n'è parlato in gran quantità!!!

e di usare la funzione "cerca" nella stringa grigia in alto.
troverai tanti suggerimenti, prezzi, marche e consigli. :wink:

Buona ricerca!!

#4
scusate la cocciutaggine...ma sono nuova in materia...I COPRIPIUMINI BASSETTI SONO INTERCAMBIABILI CON QUELLI DI ALTRE MARCHE? ad esempio se compro un piumino bassetti, in futuro potro' metterci sopra un copripiumino gabel o viceversa? grazie 1000! :?:

#5
majuster ha scritto:scusate la cocciutaggine...ma sono nuova in materia...I COPRIPIUMINI BASSETTI SONO INTERCAMBIABILI CON QUELLI DI ALTRE MARCHE? ad esempio se compro un piumino bassetti, in futuro potro' metterci sopra un copripiumino gabel o viceversa? grazie 1000! :?:
Si, in linea di principio.
Devi solo controllare le misure.

#6
io ho preso 3 tipi diversi di copripiumini...

1 beige e panna della bossi.. 167 euri alla fiera del bianco (il + bello)
2. arancio con gli uccelli del paradiso e i fiori d'arancio della bassetti.. 195 euri
3. rosa e prugna scuro dell'ikea.. euro 29,90!! grande acquisto!! :D
l'unica cosa è che in quello dell'ikea manca il sotto con gli angoli.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
hai delle immagini di quelli bassetti e bossi che hai acquistato? e x quanto riguarda invece la scelta del piumino? grazie per l'aiuto!

#8
io ho preso il piumino 4 stagioni della bassetti.
se vuoi il top prendi il dounenstep (prezzi di conseguenza).
Le misure solitamente sono più o meno standard.

per la biancheria dipende da cosa vuoi...
ho appena visto in un negozio i campioni dei coordinabili letto di ivano redaelli...magnifici :o

#10
caspita sai che non mi ricordo! avevo approfittato di un'offerta...
mi sa nell'ordine delle 190 ma non vorrei dire una cavolata!
considera che comunque c'è quello tutto piumino che costa di più, mentre il mio è piuma e piumino.

#11
Prendi un piumino ecologico, non che costino meno, ma non ammazzano pulcini..... Sono in mais "gonfiato", sono morbidi......davvero......