La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
prova ha scritto:....senti e optare per un bel rovere tinto grigio come questi della Poliform?!?!?

uffa, come si fa a postare l'immagine e non il link?!?!?!?! aiuto :?


http://www.poliform.it/admin/products/g ... =Foto_Scon
Sicuramente è bello, hai ragione. Ma ti assicuro che una finitura argento (per una camera da letto tipo la mia) è proprio quella che ci vuole. Ha una lucentezza che si sposa benissimo con il mio parquet in wengè decapato bianco.

#78
curiosa......non hai una foto della tua camera?

Grazie :)


Rox ha scritto:
prova ha scritto:....senti e optare per un bel rovere tinto grigio come questi della Poliform?!?!?

uffa, come si fa a postare l'immagine e non il link?!?!?!?! aiuto :?


http://www.poliform.it/admin/products/g ... =Foto_Scon
Sicuramente è bello, hai ragione. Ma ti assicuro che una finitura argento (per una camera da letto tipo la mia) è proprio quella che ci vuole. Ha una lucentezza che si sposa benissimo con il mio parquet in wengè decapato bianco.

#79
Tra i tanti ultramoderni sin qui postati, eccone uno piu tradizionale.. (il tavolo non c'entra, è che voleva per forza stare insieme al comò.. :roll: ).
Immagine

#80
lot ha scritto:Tra i tanti ultramoderni sin qui postati, eccone uno piu tradizionale.. (il tavolo non c'entra, è che voleva per forza stare insieme al comò.. :roll: ).
Immagine
Grazie Lot ma io lo volevo proprio moderno e color argento :D :wink:

#81
ciao rox, ieri ho fatto un salto in fiera ed ho anche guardato per vedere se qualche espositore aveva dei como' per te ma non ho trovato nulla di simile, solo un espositore (che però non aveva biglietti da visita e che vende solo in fiera) aveva dei como' dipinti (tipo con soggetti di Modigliani), ne aveva uno argento (in quel caso dipinto sopra con il sole e la luna) che forse su richiesta potrebbe realizzarlo completamente liscio...magari se ti capita di passare prova a dare un'occhiata.......
Sono andata anche da uno arredi a trezzano, loro hanno ma solo su catalogo, qualcosa che potrebbe interessarti, ti hanno postato una fotografia con le ante in foglia d'oro, ma realizzano anche con foglia d'argento!

#82
prova ha scritto:ciao rox, ieri ho fatto un salto in fiera ed ho anche guardato per vedere se qualche espositore aveva dei como' per te ma non ho trovato nulla di simile, solo un espositore (che però non aveva biglietti da visita e che vende solo in fiera) aveva dei como' dipinti (tipo con soggetti di Modigliani), ne aveva uno argento (in quel caso dipinto sopra con il sole e la luna) che forse su richiesta potrebbe realizzarlo completamente liscio...magari se ti capita di passare prova a dare un'occhiata.......
Sono andata anche da uno arredi a trezzano, loro hanno ma solo su catalogo, qualcosa che potrebbe interessarti, ti hanno postato una fotografia con le ante in foglia d'oro, ma realizzano anche con foglia d'argento!
Grazie Prova, anch'io ho visto in fiera quell'espositore ma fanno tutto a mano e costano una cifra indicibile :shock:

#83
Rox ha scritto:Ha una lucentezza che si sposa benissimo con il mio parquet in wengè decapato bianco.
Rox... :oops: posso vedere il tuo parquet se hai qualche fotina? mi hai incuriosito non poco..
grazie!
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa