La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto::shock: Ma ho fatto una richiesta così assurda? :roll: :oops:
Beh...

non è proprio così normale trovare i comò in argento...

Forse deve arrivare qualche solone dell'arredamento per consigliarti pezzi di design che sfuggono alla mia ignoranza!!
Aspetta... :wink:

Scusa, ma io sto chiedendo al "magico forum" , mica bau bau micio micio :wink: :D :lol:

#18
:shock: Caspita ragazzi, la vedo veramente dura se neanche voi riuscite ad aiutarmi :?
Vabbè, farò da sola :cry: ma poi non venite a chiedermi la pswuuurd per vedere le foto del mio comò argento :evil: :twisted: :lol: :lol:
La darò solo a Steve 8) e a Lalli
Immagine

#19
foglia argento...forglia argento... :roll:
non è semplice trovarlo di linea semplice e moderna!
Ricordo di aver visto una credenza molto bella in foglia argento di "creazioni" che però tendenzialmente fa cose parecchio kitch, quella mi aveva colpita per la sua linearità, magari fanno anche dei comò, chi lo sa :wink:
poi fammi pensare...
avevo visto tempo fa un letto con testata foglia argento di lema, stesso discorso, magari fanno anche il comò in quella finitura e, se fosse, lema fa diversi comò dalla linea essenziale. Anche dall'agnese so che tra le sue finiture utilizza anche la foglia argento.

A me l'unico comò che viene in mente foglia argento al momento è quello di giusti portos, ma non credo proprio sia il genere che intendi! :D

#20
lalu ha scritto:foglia argento...forglia argento... :roll:
non è semplice trovarlo di linea semplice e moderna!
Ricordo di aver visto una credenza molto bella in foglia argento di "creazioni" che però tendenzialmente fa cose parecchio kitch, quella mi aveva colpita per la sua linearità, magari fanno anche dei comò, chi lo sa :wink:
poi fammi pensare...
avevo visto tempo fa un letto con testata foglia argento di lema, stesso discorso, magari fanno anche il comò in quella finitura e, se fosse, lema fa diversi comò dalla linea essenziale. Anche dall'agnese so che tra le sue finiture utilizza anche la foglia argento.

A me l'unico comò che viene in mente foglia argento al momento è quello di giusti portos, ma non credo proprio sia il genere che intendi! :D
Vado subito a dare una sbirciatina, allora cerco: creazioni - lema e Dall'agnese giusto?

#21
Ho guardato. Creazioni fa mobili troppo lavorati per me, Lema non ho trovato niente in fogli d'argento mentre Dall'Agnese ha solo il letto mod. Amarcord che ha degli inserti nella testata ma niente nei comò :cry:

Grazie

#22
in argento???!!!!
uh che mmmmeravilgia...mi piace un sacco l'idea...
appppprovata! 8)

#23
rananera ha scritto:in argento???!!!!
uh che mmmmeravilgia...mi piace un sacco l'idea...
appppprovata! 8)
Sono contenta che ti piaccia :D ma non sarà facile da trovare :roll: :(

#24
anche a me pensando al comò in foglia argento è venuto in mente un venditore di ebay che fa cose folli...
mmmmolto barocche, anzi dippiù, rococò, ma ironiche, rivisitate e argentate, appunto...

#26
kalam...
non mi dispiace, spartano...quasi asimemtrico..
sììsìsìsì
chissàcheprezziiiiiiiiiii :?

#27
rananera ha scritto:kalam...
non mi dispiace, spartano...quasi asimemtrico..
sììsìsìsì
chissàcheprezziiiiiiiiiii :?
Li scoprirò sabato :?

#28
Rox ha scritto:Ragazzi, forse ci sono!!!!!!


http://www.fratelliboffi.it
Andate in collections, serie HANOI il comò è il KALAMI non in color oro ma argento
si si si trovato :D

Che ne dite??
..intanto e' questa (pero' in foglia d'argento)
Immagine
Beh a me piace, e piace particolarmente la foglia d'argento quando e' giocata nel bicromatismo col nero..pero' c'e' sempre il rischio di un effetto
un po' troppo drammatico :wink:
cmq il como' e' bello...
i panciuti neobarocchi di cui parla rana a me affascinano :D :D

#29
Rox ha scritto:Ragazzi, forse ci sono!!!!!!


http://www.fratelliboffi.it
Andate in collections, serie HANOI il comò è il KALAMI non in color oro ma argento
si si si trovato :D

Che ne dite??

mi piace!
decisamente particolare!
bello bello :D

#30
grazie lalli04, ma come hai fatto? mi metti anche la foto dei Ky che si vede bene il color argento? :oops: