La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Claudia81 ha scritto:ciao rox, non credere di risparmiare poi molto comprando tu il colore e facendolo da sola :roll: mia madre ha comprato una boccetta color oro per "rifinire" una specchiera in legno.......... ha pagato la boccetta 17euro!!!!!!! e credimi, che dovendo fare tutto un como' ti partono tantissime boccette senza considerare che poi l'effetto finale potrebbe non essere perfetto...
Ho iniziato ad informarmi, non comprerei la boccetta di vernice ma i fogli d'argento e la cifra sarebbe ragionevole. Ne ho ordinati pochini e appena mi arriveranno farò fare una prova al mio verniciatore e poi deciderò :roll:

#48
chiarafe ha scritto:
Rox ha scritto:Chiarafe,
ho visto il sito, interessante. :roll:
Mi potresti dire quanto era il costo della madia così mi so regolare? :roll:
ehm...non lo ricordo...magari la prossima volta che ci passo davanti entro e chiedo di nuovo! :wink:
Allora, sono passata a chiedere:

la madia
Immagine
con guscio esterno in legno effetto tessuto nero e le 4 ante con finitura alluminio rigato (argento) e specchietto centrale costa sui 3900E (:shock:)

il mobile con altezza intermedia (h76)
Immagine
con i 4 cassettoni costa circa 3000E, mentre con le 2 ante costa circa 2600E, poi i prezzi variano a seconda delle finiture scelte per il guscio esterno e per le ante.

io ho ho visti esposti tutti e tre questi modelli e sono sicuramente belli, ma il prezzo mi sembra un po' eccessivo! :shock: :shock: :shock:

Ciao!
Chiara

#49
Grazie Chiara, sei un tesoro!!! :D
Pensi sia caro questo? :roll: Si effettivamente costa troppo anche per me ma sai quanto mi avevano chiesto per quello postato io??? Esattamente il doppio, 6000 euro e 2500 un comodino :shock:

#50
mentre navigavo nel sito della lago ho visto questo comò e mi sei venuta in mente :wink:
solo che non si capisce bene se è argento o cosa...non sono riuscita a scaricare il catalogo ma magari se dai un'occhiata trovi che finitura è esattamente :D
Immagine

#51
Grazie Lalu, sono andata a vedere il sito e c'è una finitura color alluminio che potrebbe essere quella che dici tu ma non oso pensare quanto possa costare essendo della lago :roll:

#52
finalmente sono riuscita a vedere il catalogo (stavo guardando per il fluttua) e ho visto che nelle varie finiture c'è anche un "vetro foglia oro e foglia argento" :D

#53
ciao Rox :D hai poi deciso per il como'?
curiosando sul sito della Horm ho visto che hanno la finitura 'laccato argento'per il loro como'..
'cci loro se mettono la foto :roll: :roll:
cmq il modello e' questo...
Immagine

#54
Lalli, sei veramente un tesoro.
No, non ho ancora trovato :cry:
Aspetto sabato prossimo, farò un salto alla fiera della casa che faranno qui a Milano sperando in un colpo di c@@o :roll:
Anch'io avevo visto il sito della Horm ma non essendoci i rivenditori ho inviato una e-mail , mi hanno risposto che devo contattare il loro agente :? Uffa :evil:

#56
samantha.l ha scritto:anche la Maison Coloniale mi sembra abbia qualcosa del genere
Ho provato a guardare ma non ho trovato niente in argento però non sono riuscita a trovare la cartella colori :roll:

#57
Rox ha scritto:
samantha.l ha scritto:anche la Maison Coloniale mi sembra abbia qualcosa del genere
Ho provato a guardare ma non ho trovato niente in argento però non sono riuscita a trovare la cartella colori :roll:
Sul sito in effetti non l'ho trovato però mi sa che l'ho visto in loro cartello pubblicitario
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#58
Rox ha scritto:Lalli, sei veramente un tesoro. :
:oops: :D
me lo dicessero mai nella real life :wink: :wink:
Rox ha scritto: No, non ho ancora trovato :cry:
Aspetto sabato prossimo, farò un salto alla fiera della casa che faranno qui a Milano sperando in un colpo di c@@o :roll:
Anch'io avevo visto il sito della Horm ma non essendoci i rivenditori ho inviato una e-mail , mi hanno risposto che devo contattare il loro agente :? Uffa :evil:
io non vedo l'ora di vedere i colori cosi' glam col minimal di Horm :lol: :lol:
in bocca al lupo per la ricerca..cmq Horm mi sa che le fiere se le fa tutte :wink:

#59
samantha.l ha scritto:
Rox ha scritto:
samantha.l ha scritto:anche la Maison Coloniale mi sembra abbia qualcosa del genere
Ho provato a guardare ma non ho trovato niente in argento però non sono riuscita a trovare la cartella colori :roll:
Sul sito in effetti non l'ho trovato però mi sa che l'ho visto in loro cartello pubblicitario
Qui a Milano hanno solo un negozio ed è esattamente dall'altra paarte della città :evil: ettepareva