La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letto coordinato

#1
questo pomeriggio sono stata da ùl rivenditore Berloni. Mi ha suggerito un armadio anta a specchio grigio. BELLO!! :D
..però...
con un armadio così (scocche in laccato grigio opaco) un letto in legno proprio non ce lo vedo! allora: tessuto? :evil: soffro di allergie; ferro? :evil: non mi piace
dormo a terra? forse
inoltre cerco un letto che abbia la rete a circa 40cm da terra, ma possibile che non ce ne siano se non a contenitore? e il contenitore, dopo un paio di mesi con voi, non lo metto

#2
hai mai pensato al cuoio?
Immagine
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#3
ma sei sicura di voler fare un armadio con ante a specchio???????
avendo una figlia pesste...
io sconsiglio a tutti ....armadi con ante a specchio o a vetro...
non hai idea di cosa sia capace di combinare un bambino..........
e di quanto siano delicati e soggetti a graffi specchi e vetri....
ditate......ma sono solo il minimo...largo sfogo alla fantasia...scusa.... :lol:

#4
il cuoio lo vedo "freddo" e se continua così non so se ci saranno mai bambini.
però ci penso, meno male che ci siate voi, mi sono fatta abbagliare dall'eleganza dell'anta, e ne ho tralasciato la funzionalità. Certo, mia madre ha fatto l'armadio a specchio quando ormai l'ultimo figlio era al liceo, avrà avuto i suoi buoni motivi!
:lol:

#5
desideria ha scritto:il cuoio lo vedo "freddo" e se continua così non so se ci saranno mai bambini.
però ci penso, meno male che ci siate voi, mi sono fatta abbagliare dall'eleganza dell'anta, e ne ho tralasciato la funzionalità. Certo, mia madre ha fatto l'armadio a specchio quando ormai l'ultimo figlio era al liceo, avrà avuto i suoi buoni motivi!
:lol:
...mah vedendolo non mi ha dato l'impressione di essere freddo, nel caso puoi sempre giocare con coperte colorate e cuscini puffosi.... :wink:
Io lo stavo per comprare perchè non volevo un letto in tessuto (anche io ho problemi di allergia) e quelli in legno erano tutti troppo larghi, poi ho trovato il sottiletto della horm (legno) e me ne sono innamorata...
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.