La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Foglia Argento o Foglia Oro

#1
Ciao a tutti....

Cerco un letto in foglia Argento o Oro

Ne ho trovato qualcuno....

Uno e quello Besana modello Asia ma non so se lo fanno con il contenitore

Immagine


Immagine


L'altro e Amarcord di Dall'Agnese
Immagine


Qualcuno ha altre idee?

???? L'Amarcord lo fnno con contenitore?????

E il Besana (Asia) quanto costa?

#5
ne ho recentemente visto uno pubblicizzato su una rivista, ma non ricordo il nome...arrrrggggh :roll:
era un nome corto...un'azienda veneta se non ricordo male. se non ho buttato la rivista e lo trovo ti dico!

a parte questo volevo dirti che il besana l'ho visto dal vero ed è semplicemente MEAVIGLIOSO! ma non c'è nella versione contenitore.
Se non ricordo male (prendila con le pinze) costa sulle 3.000 euro di listino.

#6
sinceramente.......il primo letto.....lo scarterei senza pensarci un attimo sembra la scatola dei cioccolatini....
il secondo.....se proprio ti piace.....

non mi piacciono molto memmeno i pouf-comodini
di solito non mi dispiace neppure il classico ma questo stile carta argentata-dorata non mi rispecchia molto....
scusami ancora :cry:

#7
lalu ha scritto:ne ho recentemente visto uno pubblicizzato su una rivista, ma non ricordo il nome...arrrrggggh :roll:
era un nome corto...un'azienda veneta se non ricordo male. se non ho buttato la rivista e lo trovo ti dico!

a parte questo volevo dirti che il besana l'ho visto dal vero ed è semplicemente MEAVIGLIOSO! ma non c'è nella versione contenitore.
Se non ricordo male (prendila con le pinze) costa sulle 3.000 euro di listino.

Hai visto, per caso, se c'è anche il comò in foglia d'argento?

#8
Rox ha scritto:
lalu ha scritto:ne ho recentemente visto uno pubblicizzato su una rivista, ma non ricordo il nome...arrrrggggh :roll:
era un nome corto...un'azienda veneta se non ricordo male. se non ho buttato la rivista e lo trovo ti dico!

a parte questo volevo dirti che il besana l'ho visto dal vero ed è semplicemente MEAVIGLIOSO! ma non c'è nella versione contenitore.
Se non ricordo male (prendila con le pinze) costa sulle 3.000 euro di listino.

Hai visto, per caso, se c'è anche il comò in foglia d'argento?

comò e comodini non ricordo se c'erano e com'erano...certo se mi ricordassi il nome della ditta si potrebbe guardare...mmmm....non me lo ricordo :cry:

#13
Ciao a tutti,

Sapete anche se questi modelli li fanno anche in misure tipo da letto francese un pò meno larghi.....?


Saluti

#14
lalu ha scritto:
Maxim ha scritto:eccone un altro molto bello


Immagine


www.zanaitalia.it

ecco! era proprio questo che avevo visto di zana!
Sono andata a vedere il sito. Il modello (giustamente) si chiama DORO.
Non conosco l'azienda :oops:
Ma non capisco SE ci sia anche nella versione contenitore... sapete dirmi qualche cosa? anche sulla qualità...
Poi sarà un altro paio di maniche trovare un rivenditore dalle mie parti :roll:
GRAZIE