La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PARETE DIETRO IL LETTO

#1
Ciao a tutti. Con mia moglie abbiamo un problema: non sappiamo come rivestire o pitturare o proprio che mettere nella parete dietro il letto per una camera stile moderno .
Premetto che è una casa nuova in costruzione e possiamo fare di tutto adesso.
Grazie per le eventuali risposte.

#3
quoto.

quale letto? colore? e gli armadi? ci sono o hai armadi/cabina armadio altrove? finitura? di che colore e materiale è il pavimento? metti tappetti? come saranno gli infissi?

è che così su due piedi... mi spiace, non possiamo aiutarti molto. prova a darci qualche informazione in più ;)

#4
Adesso provo a spiegarmi. Nella ns. camera da letto c'è una parete aperta ad entrambi i lati, dove andrà il letto davanti, e dietro questa parete ci sarà l'armadio. In poche parole si accede in un'altra stanzetta(armadio) dai lati di questa parete Il letto sarà acquistato in base a come faremo questa parete.
L'architetto la vorrebe fare di ferro arrugginito naturalmente con ribattini sui lati ma a noi non convince molto.
Grazie

#5
Ah gli infissi saranno di legno, non metteremo tappeti ed il colore delle pareti sono da pensarci ancora.

#6
potreste piatrellarla tipo muretto o rivestirla in legno (tipo parquet bianco...ma non so di preciso come si chiama :oops: )
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#8
mi sembra che in queta fase potete scegliere quello che più vi piace...

quindi potete scegliere un colore, un effetto... qualsiasi cosa.

Per poterti dare un cosiglio servirebbe qualche elemento più:

- che tipo d'ambiete vorreste: fresso, caldo...
- che tonalità di colore vi piacciono?
- come saranno i pavimanti?
- che essenze vi piacciono per il letto? Rovere?

#10
marco70a ha scritto:Grazie, mica avete dei siti dove prendere spunti?o foto?
Grazie
:roll: :roll: :roll: :roll:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.