La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Materasso ... consigli

#1
Ciao a tutti,
finalmente ho ordinato il letto (Book di MAP) e ora è arrivato il momento del matersasso...
... con la mia gentil consorte abbiamo fatto un giro tra i vari rivenditori della zona e saremmo orrientati verso le "melle insacchettate" ... cosa ne pensate?

... tra i vari produttori quelli che ci sono sembrati più interessanti a livello di qualita/prezzo sono Doimo e Bedding ... li conoscete? come sono?

grazie mille a tutti

Re: Materasso ... consigli

#2
Greg74 ha scritto:Ciao a tutti,
finalmente ho ordinato il letto (Book di MAP) e ora è arrivato il momento del matersasso...
... con la mia gentil consorte abbiamo fatto un giro tra i vari rivenditori della zona e saremmo orrientati verso le "melle insacchettate" ... cosa ne pensate?

... tra i vari produttori quelli che ci sono sembrati più interessanti a livello di qualita/prezzo sono Doimo e Bedding ... li conoscete? come sono?

grazie mille a tutti
Io ho preso un bedding... per adesso non c'ho mai dormito.. spero di aver fatto una buona scelta.. pagato 690 euro per il matrimoniale 160x195 cm.

Tra un 15 gg circa ti saprò dire meglio.. lo devo ancora innovare!! :twisted:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
Ciao, grazie x l'informazione...
mi sai dire anche che modello avete preso?
io di bedding ho visto il King sfoderabile anallergico ...

grazie

#4
Greg74 ha scritto:Ciao, grazie x l'informazione...
mi sai dire anche che modello avete preso?
io di bedding ho visto il King sfoderabile anallergico ...

grazie
io ho preso l'energika sfoderabile matrimoniale... 700 molle indipendenti con mi pare 5 zone differenziate.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3