La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo camera Presotto!

#1
sabato sono andata a far un preventivo per la camera dei miei sogni!! :D

letto Zero di Presotto rovere grigio con testata in legno bassa e 2 comodini, comprensivo di doghe:
http://www.presottoitalia.it/it/Prodott ... 0Zero.aspx#
(è il primo in alto a sx ma con testata bassa e in legno)!!!Euri 3800! :oops:

armadio ad ante scorrevoli,laccato lucido, color corda, con cassettiera interna da 3 cassetti:
http://www.presottoitalia.it/it/Prodott ... evoli.aspx#
(fila di mezzo a dx) euri 3400!!! :shock:

che dite? :cry: :cry: :shock:

#2
Mi piace Presotto come marca e sono prodotti di buona qualità.
Se quel preventivo rientra nel tuo budget di spesa, vai tranquilla. :wink:

in bocca al lupo!!

#3
diciamo così: magari 1000/2000 euri in meno sarebbe stato meglio ma... :oops: :oops:
non riesco a trovare nulla ma proprio nulla che mi piaccia altrettanto, qlc di carino si ma nn così...
l'unico dubbio è l'altezza :? :? :? della pedana...che sia troppo bassa, difficile quindi alzarsi e sedersi al mattino e alla sera?????

#4
sirf80 ha scritto:diciamo così: magari 1000/2000 euri in meno sarebbe stato meglio ma... :oops: :oops:
non riesco a trovare nulla ma proprio nulla che mi piaccia altrettanto, qlc di carino si ma nn così...
l'unico dubbio è l'altezza :? :? :? della pedana...che sia troppo bassa, difficile quindi alzarsi e sedersi al mattino e alla sera?????
E' un letto molto particolare, sicuramente di buon design e di grande impatto.
Devi avere ovviamente la stanza per poterlo accogliere... questo è fuori di dubbio!!

Se il 1980 è il tuo anno di nascita, direi che ti stai facendo tanti problemi per nulla... :lol: :lol: :lol:

magari tra 40 anni avrai problemi... ma per allora avrai già cambiato anche il letto...

#5
:lol: :lol: :lol: grazie per l'incoraggiamento...ne avevo bisogno!!!! :!:

cmq la camera da letto è 4,05x4,40mt quindi il letto ci sta...

purtroppo dovrò sistemarlo nelle parete dove c'è la porta di ingresso perchè la parete opposta all'ingresso (sarebbe stato ottimamente lì,, appena entrata lo avevi davanti in tutta la sua bellezza :oops: :oops: )
è esposta a nord e freddissima d'inverno, così sistemerò qui l'armadio, in modo da "schermare un pò il freddo...

vabbè compromessi a cui scendo volentieri... :D :D

#7
davvero! :shock: :shock: :D
e io che pensavo di avere i preventivi sempre + alti di tutti!!!
ma il tuo preventivo e per il letto zero o per un'altro??

e alla fine l'hai comprato??!!! :?: :?: