La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Ciao! Io parlo per esperienza riportata; mio zio ha lavorata per anni alla Simmons e mi ha sempre detto che è impossibile che un materasso costi così, soprattutto se pensi che ti danno anche altro. A quel prezzo da qualche parte devono togliere, e se non è sulla quantità, visto che ti danno di tutto è sicuramente sulla qualità. Ricordati che sul materasso passi 1/3 della tua vita; forse è il caso di spenderci.

Ciao

#6
Ciao, io li ho ... e se hai letto il vecchio post saprai che ne sono scontenta ... mia zia e le mie cugine li hanno comprati e ci dormono benissimo, pero' considera che loro venivano dai materassi di lana vecchi di 15 anni ... quindi gia' gli eminflex sono meglio.

Io non riesco a dormirci bene ... lo trovo scomodo ... e per un materasso ... e' la peggio cosa !!!

Blucia

#7
Che sia in lattice o a molle... io quelli delle pubblicità tipo Eminflex dove ti regalano altri 20 oggetti e trapunte, li ho scartati a priori. Non mi fido della qualità. Ce l'ha mia cognata e ne è sodddisfatta, costa poco e ti regalano un sacco di roba. Nno è questo il mio criterio di scelta e infatti non mi sono mai trovata ad apprezzare l'arredamento che lei ha.
Meglio spenderci di più e comprare solo un buon materasso.

#8
a saperlo quale è un buon materasso!!!!!!!!

Io ancora sono nel vortice lattice/molle insacchettate......ho scartato il poliuretano perchè ce l'hanno i miei e lo trovo troppo rigido; immagino che esistano di diverse consistenze, ma a sensazione non mi è piaciuto come mi sono svegliata la mattina.....

Visto che ci sono vi chiedo una cosa attinente: ma farsi fare un materasso in lattice da un'artigiano è preferibile rispetto anche alle marche più autorevoli in materia???
Premetto che non so come lavora l'artigiano, mi è solo stato consigliato da amici che hanno preso un materasso in lattice di 22 cm!!!!!