La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualità Venier

#1
Ciao a tutti,
io e la mia ragazza dobbiamo arredare la camera da letto e quindi siamo alla ricerca di un prodotto che ci soddisfi e abbia un buon rapporto qualità/prezzo.
Tra le varie camere che ci sono state presentate ce ne è una della ditta Venier che esteticamente ci piace molto.
Il dubbio sta nel fatto che questa ditta non l'ho mai sentita nominare e quindi non so se di buona qualità.
Ho già fatto una ricerca sul forum ma ho trovato pochi pareri e contrastanti.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie

Re: Qualità Venier

#4
massi75 ha scritto:Ciao a tutti,
io e la mia ragazza dobbiamo arredare la camera da letto e quindi siamo alla ricerca di un prodotto che ci soddisfi e abbia un buon rapporto qualità/prezzo.
Tra le varie camere che ci sono state presentate ce ne è una della ditta Venier che esteticamente ci piace molto.
Il dubbio sta nel fatto che questa ditta non l'ho mai sentita nominare e quindi non so se di buona qualità.
Ho già fatto una ricerca sul forum ma ho trovato pochi pareri e contrastanti.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie
Ciao, noi ci eravamo innamorati di un letto del gruppo venier, precisamente marca orizzonti, rovere moro, tatami, giroletto largo, senza zampe, con blocco unico chiuso sotto, e molto basso. Ci ha fatto il prev. e onestamente x la qualità il prezzo era un pò altino, ma esteticamente molto belli, poi abbiamo scelto un altra cosa, di qualità migliore, nel materiale. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine