La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
...ma solo ammmmè non frega granchè delle immagini da siti ufficiali delle camere da letto??
noi vogliamo le vossssstre camere, uffiuffiuffi..
non come saranno, forse, o come si spera diventeranno....forse.
ufffiuffiufffi
(sono in fase molto rognosa oggi, ecco)
Hai perfettamente ragione rana...ma sai...quando una non sta più nella pelle...deve pur far qualcosa...seppur come palliativo 8)

#48
Rox ha scritto:Io non ho ancora la camera da letto :cry:
davvero???? Ero convinta Rox che la tua casina fosse già completamente arredata....Vabbè farò una eccezione
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#49
samantha.l ha scritto:
Rox ha scritto:Io non ho ancora la camera da letto :cry:
davvero???? Ero convinta Rox che la tua casina fosse già completamente arredata....Vabbè farò una eccezione
Grazie tesoro. Tutta la casa è finita tranne la ns. camera da letto perchè avevamo finito i soldi :? adesso a distanza di un anno ho dato finalmente incarico al falegname di farmi il comò che mi consegnerà grezzo e dopo devo rivestirlo con i fogli d'argento. I comodini rivesterò sempre in argento quelli vecchi e il letto lo comprerò quando potrò, avevo postato la foto di quello che mi piace, e sarà in pelle bianco.

#50
Rox ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Rox ha scritto:Io non ho ancora la camera da letto :cry:
davvero???? Ero convinta Rox che la tua casina fosse già completamente arredata....Vabbè farò una eccezione
Grazie tesoro. Tutta la casa è finita tranne la ns. camera da letto perchè avevamo finito i soldi :? adesso a distanza di un anno ho dato finalmente incarico al falegname di farmi il comò che mi consegnerà grezzo e dopo devo rivestirlo con i fogli d'argento. I comodini rivesterò sempre in argento quelli vecchi e il letto lo comprerò quando potrò, avevo postato la foto di quello che mi piace, e sarà in pelle bianco.
Ma li rivesti tu???? :shock: :shock: Che brava che sei, e dove hai preso i fogli?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#51
samantha.l ha scritto:
Rox ha scritto:
samantha.l ha scritto: davvero???? Ero convinta Rox che la tua casina fosse già completamente arredata....Vabbè farò una eccezione
Grazie tesoro. Tutta la casa è finita tranne la ns. camera da letto perchè avevamo finito i soldi :? adesso a distanza di un anno ho dato finalmente incarico al falegname di farmi il comò che mi consegnerà grezzo e dopo devo rivestirlo con i fogli d'argento. I comodini rivesterò sempre in argento quelli vecchi e il letto lo comprerò quando potrò, avevo postato la foto di quello che mi piace, e sarà in pelle bianco.
Ma li rivesti tu???? :shock: :shock: Che brava che sei, e dove hai preso i fogli?
Io con l'aiuto di un mio dipendente che è verniciatore, i fogli ce li procura un colorificio di fiducia

#52
Rox ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Rox ha scritto: Grazie tesoro. Tutta la casa è finita tranne la ns. camera da letto perchè avevamo finito i soldi :? adesso a distanza di un anno ho dato finalmente incarico al falegname di farmi il comò che mi consegnerà grezzo e dopo devo rivestirlo con i fogli d'argento. I comodini rivesterò sempre in argento quelli vecchi e il letto lo comprerò quando potrò, avevo postato la foto di quello che mi piace, e sarà in pelle bianco.
Ma li rivesti tu???? :shock: :shock: Che brava che sei, e dove hai preso i fogli?
Io con l'aiuto di un mio dipendente che è verniciatore, i fogli ce li procura un colorificio di fiducia
Della serie "se Maometto non va alla montagna la montagna va da Maometto" :lol: :lol: Poi li vorremmo vedere mi raccomando
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#53
samantha.l ha scritto:
Rox ha scritto:
samantha.l ha scritto: Ma li rivesti tu???? :shock: :shock: Che brava che sei, e dove hai preso i fogli?
Io con l'aiuto di un mio dipendente che è verniciatore, i fogli ce li procura un colorificio di fiducia
Della serie "se Maometto non va alla montagna la montagna va da Maometto" :lol: :lol: Poi li vorremmo vedere mi raccomando
:lol: Esatto!! Posterò le foto....ma nnon so quando finirò :?

#54
Immagine
questo è il nostro letto, Vinstra di ikea (senza testiera). Il letto è sopra un soppalco. Sotto la parete di fronte al letto è arancione. Non vi posto altre foto della camera, perchè per ora abbiamo solo un divano e un tavolino che sposteremo.
Maybe our mistakes are what make our fate...
http://www.freefans.net -> il più grande forum italiano di telefilm
http://cippetta-homesweethome.blogspot.com/ -> il blog sulla mia casetta
http://doglandia.miniville.fr/

#56
ma grande coooosa??
uuuffiii non si vede nà cippaaaaaaaaa
(mi piacicon molto i mattoni a vista) 8)

#57
la casa è del 1400 e i mattoni e i travi sono quelli originali.
^_^

altri dettagli:

queste sono cartoline di Andrea Agostini che ho comprato e metterò in queste cornici ikea, appenderò vicino al letto
Immagine
altra foto in cui si intravede un trave e la tesata Sansa di Ikea
Immagine
lampada vicino al letto e sveglia con proiettore dell'ora. Parquet ikea.
Immagine
Maybe our mistakes are what make our fate...
http://www.freefans.net -> il più grande forum italiano di telefilm
http://cippetta-homesweethome.blogspot.com/ -> il blog sulla mia casetta
http://doglandia.miniville.fr/

#58
uh...incredibile..
piegando un po' la testa s'intravede anche la gamba del letto.
son tuuuuttta un brrrrivido.... 8)




ti prego..casa del 1400??
'nvidianeraaaaaaaaaaaaaa
dicci diccci dippppiù
sbav sbav

#59
rananera ha scritto:ma grande coooosa??
uuuffiii non si vede nà cippaaaaaaaaa
(mi piacicon molto i mattoni a vista) 8)
Era inteso per il fcatto che aveva postato almeno una foto, vista la scarsa partecipazione
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#60
rananera ha scritto:uh...incredibile..
piegando un po' la testa s'intravede anche la gamba del letto.
son tuuuuttta un brrrrivido.... 8)




ti prego..casa del 1400??
'nvidianeraaaaaaaaaaaaaa
dicci diccci dippppiù
sbav sbav
Rana mi fai morire dal ridere :) :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine